Justine Mattera, il risveglio non “l’abbottona”: superbo lunedì – FOTO

Un atto sbadato e il web va fuori fase. Justine Mattera opera un miracolo a inizio settimana, i fan ringraziano.

Justine Mattera foto instagram
Justine Mattera(foto da instagram)

Le parole non bastano per descrivere lo charme e l’acuta eleganza di Justin Mattera. L’italo-americana ha avuto un successo strepitoso nella penisola italiana. Buon sangue non mente visto che la splendida showgirl ha chiari origine del tricolore. Da qui la sua decisione di trasferirsi in Europa.

Una parvenza molto delicata che ricorda molto quello della suggestiva e memorabile Marilyn Monroe. Il primo ad accorgersi di questa straordinaria somiglianza fu il compianto Paolo Limiti. Il noto presentatore della Rai vantava amicizie nell’ambiente dello spettacolo.

Tutti lo amavano per quel suo modo di fare così socievole e amabile. Fu impressionato dalla dolcezza di Justin. Ne venne letteralmente rapito. La bellissima Matera aveva già avuto esperienza nell’ambito dello spettacolo. Dopo il suo trasferimento in Italia riuscì a mantenersi grazie al lavoro di cubista.

Justin Mattera non smette di stupire, i follower lasciati senza parole

Lavorava in una discoteca fiorentina. Fu qui che venne notata da un disc jockey che la produsse come cantante. Ottenne un buon successo e proprio a Roma ad una cena con alcuni produttori conobbe colui che diventò suo marito. Un rapporto fatto di rispetto amore e professionalità.

La bravissima showgirl lo ribadisce spesso al ricordo dell’adorato ex compagno. Oggi ha 52 anni ed è una donna dalla sensualità travolgente. È instancabile e ha una passione incredibile per lo sport. Il suo fisico è forgiato da continue sedute in palestra e da una buona alimentazione. Binomio perfetto.

I risultati li vediamo con i nostri occhi quanto posta le immagini sul suo profilo social. Stamattina Justin è di una bellezza stratosferica. Lo scatto la riproduce affacciata alla finestra con ancora i capelli “scapigliati” dal lungo sonno ristoratore che le ha donato una luce accecante. Che visione di primo mattino!

LEGGI ANCHE–>“Una bambola”, Justine Mattera gioca con le trasparenze e manda in tilt il web – FOTO

LEGGI ANCHE–>Carlo e Camilla, quale il segreto del loro longevo amore? Sveliamolo

Indossa una larga camicia a righe che sbadatamente non ha abbottonato. Forse non si è accorta. La fortuna è dei suoi follower lasciati di stucco da questa stupenda fotografia in bianco e nero. Un vero capolavoro di madre natura.

Impostazioni privacy