Un posto al sole: Eugenio davanti a un difficile aut aut

Anticipazioni della puntata in onda stasera 27 settembre di Un posto al sole. Eugenio si troverà davanti a una difficilissima scelta. Ecco perchè.

Un posto al sole anticipazioni 27 settembre
Cast di UPAS (da Facebook)

Prosegue la cavalcata trionfale di questo settembre della popolare soap opera di Rai Tre. Un posto al sole non sembra sentire il peso dell’età, nonostante i 26 anni di messa in onda.

Prodotta a partire dal 1996, Un posto al sole segue le vicende dei condomini di Palazzo Palladini, un condominio situato nel quartiere di Posillipo a Napoli. Basata lontanamente su un format australiano, Neighbours, è stata la prima trasmissione di questo tipo ad essere prodotta interamente in Italia.

Ad oggi è arrivata a più di 6000 puntate, e nel corso di tutti questi anni ha visto avvicendarsi numdrosi attori, spesso alla prima esperienza e poi diventati volti noti dello spettacolo, come Serena Autieri o Serena Rossi. A tenere incollati allo schermo migliaia di spettatori, le peripezie personali e amorose degli inquilini.

Un posto al sole: cosa accadrà nella puntata di questa sera

La puntata in onda questa sera sul terzo canale della Rai vedrà al centro della scena Eugenio, che tenterà con tutti i mezzi di recuperare il matrimonio con Viola, proponendole una breve vacanza a due. La donna tuttavia avrà una reazione piuttosto fredda, mettendolo davanti a una difficilissima scelta.

Il comportamento ambiguo di Lara Martinelli spingerà invece le forze dell’ordine che indagano sull’aggressione a Marina e Roberto a puntare i loro sospetti su di lei. Brutte nuove anche per Niko e Micaela, che si troveranno ai ferri corti per la gestione del piccolo Jimmy, conteso da entrambi. Come proseguirà tra i due? Riusciranno a trovare un punto d’accordo?

LEGGI ANCHE –> Il Volo, sapete chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble? L’ha conquistata così – FOTO

LEGGI ANCHE –< “Ci fai sentire male”, Elisabetta Canalis distesa sul letto: divina per i fan – FOTO

Questo quanto accadrà questa sera nellla nuova puntata di Un posto al Sole, che inizierà come di consueto alle 20.45 su Rai Tre. Non resta che accendere la tv al momento giusto per conoscere gli sviluppi sulle peripezie degli occupanti di Palazzo Palladino.

Impostazioni privacy