Domenica In, Mara Venier esplode: “Mando in tilt…”. Panico in regia

Momenti di panico durante la diretta di ieri di Domenica In. A scatenarli la padrona di casa, Mara Venier, che si è “ribellata” alla regia!

Domenica In Mara Venier improvvisazione
Mara Venier (da Facebook)

Mara Venier è la padrona di casa più longeva di Domenica In, storico contenitore festivo di Rai 1, in onda dal lontano 1976. La presentatrice veneziana è arrivata infatti alla sua 14ma edizione, superando il precedente record detenuto da Pippo Baudo.

La trasmissione nasce durante l’era dell’austerity, con l’intento di “bloccare” a casa gli italiani, che a partire dal boom economico avevano iniziato a prendere l’abitudine di andare fuori porta la domenica.

E’ il primo programma italiano a superare l’ora di trasmissione e viene affidato alle sapienti mani di Corrado, che oltre a condurne le prime stagioni, ne è anche autore. E’ proprio lui a inventarne il nome, troncando l’iniziale titolo scelto Domenica Insieme.

In seguito alla fuoriuscita di Mantoni, la conduzione viene affidata a Pippo Baudo, poi ad altri volti di punta della televisione italiana, fino ad arrivare al 1993, anno di esordio della “zia Mara”.

Domenica In, “sgarbo” della Venier alla regia

Qualche anno fa, dopo un periodo passato a Mediaset, la Venier è tornata al timone del programma, riportandolo a livelli di share eccellenti. Merito del suo carattere solare e spontaneo, che mette ogni volta a loro agio i tanti ospiti in studio e presenza rassicurante e familiare per i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

E la conduttrice ne ha dato una prova proprio durante i primi minuti della diretta di ieri pomeriggio, quando ha accolto con calore Milly Carlucci e il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. “Non mando in onda nulla di quello che abbiamo concordato” avvisa Mara, felice di poter fare uno strappo alla regola.

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, sapete qual è il suo titolo di studio? Rimarrete a bocca aperta

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, doccia fredda per i fan della coppia: “Sono stanca”

La veneta è apparsa su di giri, e oltre ad accogliere con grande gioia Milly e i ballerini, ne ha approfittato per danzare con il nuovo ballerino cubano, facendogli addirittura togliere la camicia, con enorme apprezzamento da parte delle telespettatrici.

Impostazioni privacy