Royal Family, quel dettaglio di Kate Middleton non passa inosservato – FOTO

Royal Family, quel prezioso dettaglio di Kate Middleton non è passato inosservato. Cosa si cela davvero? La FOTO chiarisce ogni dubbio. 

Kate Middleton dettaglio
Kate e William (Foto da Instagram)

Il 19 settembre si sono tenuti i funerali solenni della Regina Elisabetta II, sovrana di Inghilterra per 70 anni. Sotto lo stesso tetto, ossia l’Abbazia di Westminster si sono raccolti non solo i membri della famiglia reale, ma anche le più illustri personalità diplomatiche.

Capi di stato, reali, diplomatici giunti da ogni dove per omaggiare ancora una volta Sua Maestà. Anche in queste occasioni, come ben noto, bisogna rispettare il protocollo che prevedere una determinata scelta di abiti.

Per le signore della famiglia reale è richiesto abito nero con veletta per coprire gli occhi. Molte le presenti che hanno adottato questo look. Cosa ha indossato Kate Middleton e quale l’accessorio che non è passato inosservato?

Royal Family, Kate Middleton omaggia la Regina Elisabetta con un accessorio appartenutole 

Kate Middleton ha fatto il suo ingresso in chiesa insieme a Camilla e ai bambini. Ha colpito della nuova principessa del Galles il look sobrio e al tempo stesso elegante.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da annie ♡ (@kateofwales)

Sebbene l’occasione non fosse delle migliori, Kate Middleton è riuscita a spiccare ancora una volta. Look molto sobrio, ma di una eleganza disarmante. Abito nero con annessa veletta, orecchini molto semplici e poi lui: un prezioso collier di diamanti.

Lo splendido dettaglio – se così possiamo chiamarlo – fa parte della collezione privata della Regina e si tratta del Four Row Japanese Pearl Choker, ossia un girocollo formato da quattro fili di perle giapponesi.

Il fantastico collier è stato indossato in diverse occasioni dalle donne della Royal Family, a cominciare dalla Regina stessa, per poi passare nelle mani di Diana che lo sfoggiato durante un cerimonia solenne.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Re Carlo III e la consorte Camilla inghiottiti dalle polemiche. È caos

LEGGI ANCHE –> Royal Family, a quanto ammonta il costo del funerale della Regina Elisabetta? Scopriamolo

Un prezioso cimelio che, molto probabilmente, vedremo tra qualche anno anche al collo della piccola Charlotte. Un dono di valore che rappresenta eleganza e al tempo stesso magnificenza e generosità.

Impostazioni privacy