E’ tornata Wanna Marchi: cosa fa oggi veramente insieme alla figlia

Un passato truffaldino e un presente da star televisive. Wanna e Stefania Marchi non intendono lasciarsi sfuggire l’occasione.

Wanna e Stefania Marchi
Stefania Marchi( screen Youtube)

Un tempo erano loro che incantatrici di un pubblico ignaro delle belle sorprese che li aspettavano all’angolo. Wanna Marchi ha tenuto banco per molto tempo in televisione con i suoi artefici. In compagnia della figlia Stefania Nobile erano considerate due donne a cui affidare la propria vita.

la futura regina delle televendite era una semplice casalinga romagnola. Le piaceva tanto lo spettacolo e si era avvicinata al mondo della televisione quasi in punta dei piedi. Le venivano affidate delle comuni vendite di prodotti e da lì partì il botto. Era nata una nuova stella.

Per puro casa mentre si accingeva a descrivere il prodotto affidatole, talmente che si immedesimò nella mansione che gridò un semplice d’accordo! Da lì la scalata alla notorietà è stata davvero molto semplice. Quel grido autoritario con la voce un po’ strozzata fece la sua totale fortuna.

Wanna e Stefania Marchi non demordono, dopo il trascorso burrascoso più forti che mai

Era spesso invitata nei salotti televisivi dove parlava del suo modo di fare spettacolo. Incantava con la descrizione dei suoi inizi. Pareva proprio una persona per bene. Tante volte ha preso parte anche a delle parodie sul piccolo schermo o addirittura a particine dei film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CineFacts (@cinefacts.it)

Wanna coinvolse anche la figlia Stefania Nobile nei suoi giochetti. Il culmine ci fu quando sì immedesimarono nelle arte mistiche insieme al maestro Do Nascimento. Un povero reietto brasiliano coinvolto, a suo dire, nei fattacci delle due donne che non badavano a farsi scrupoli.

Il raggiro consisteva così. Le persone che avevano problemi chiamavano per avere un consulto. L’improbabile mago diceva la sua e parlava sempre di malocchio e fatture. Chi ci cascava doveva versare una somma di soldi. Wanna osava dire giornalmente alle sue telefoniste quanti c…….i oggi avrebbe raggirato.

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, Alberto Matano lancia un accorato appello: “Un piccolo gesto…”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: nuovo amore in vista per la bellissima dama del programma?

Ci presero talmente gusto lei e la figlia che alla fine qualcuno iniziò a insospettirsi e dopo aver denunciato a più riprese finirono anche in galera. Oggi le due donne sono libere ma sulla loro testa pesa sempre chi l’ha fatto della truffa. Una serie Netflix racconterà le loro vicende.

Impostazioni privacy