Uomini e Donne: nuovo amore in vista per la bellissima dama del programma?

Stando alle anticipazioni presente sul web, ci sarebbero ottime notizie per la splendida dama di Uomini e Donne. La donna ha trovato l’amore?

Uomini e Donne cavaliere ida
La conduttrice di UeD Maria De Filippi (da Instagram)

A quanto pare ci sono novità succose in arrivo per una delle protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne. Come noto, il programma viene registrato con circa una settimana di anticipo, ed è normale che qualche “talpa” spifferi quanto accaduto in studio.

Questa volta ad essere protagonista delle anticipazioni è la bella dama bresciana, ormai da 5 anni presenza pressochè fissa del dating. Arrivata nel 2017, con la sua bellezza ha attirato ben presto l’attenzione di numerosi cavalieri, tra cui anche Armando Incarnato, con il quale, tuttavia, oggi c’è solo una bella amicizia.

Discorso diverso per Riccardo Guarnieri, con il quale inizialmente è uscita dal programma, partecipando dopo poco a Temptation Island, ma con il quale ha vissuto numerosi alti e bassi. Di recente sembrava ci fosse stato un riavvicinamento tra i due, ma tutto si è risolto in un nulla di fatto e furiose discussioni.

Uomini e Donne: la dama accetta di uscire con un nuovo corteggiatore

Stando alle news arrivate direttamente dagli Studi della Elios, Ida Platano avrebbe girato definitivamente pagina, lasciando perdere finalmente la storia travagliata con il bel tarantino e decidendo di pensare solo a se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Del resto la hair stylist aveva già detto precedentemente di non essere più interessata a lui e di voler andare avanti, e così pare proprio sia stato. Le notizie da studio parlano di un nuovo pretendente sceso dalle scale per lei, che pare aver accettato di buon grado di iniziare a frequentarlo. Se son rose fioriranno, a questo punto.

LEGGI ANCHE –> Piero Angela, sapete qual è stato il suo primo lavoro? In pochi lo sanno

LEGGI ANCHE –> “La numero uno”: Barbara D’Urso, l’outfit accende la passione dei fan – FOTO

Nulla da fare invece per la sua migliore amica e compagna di parterre, Gemma Galgani, che ha già deciso di interrompere la conoscenza con il francese Didier, dopo appena qualche puntata.

Impostazioni privacy