“La numero uno”: Barbara D’Urso, l’outfit accende la passione dei fan – FOTO

La simpatica conduttrice napoletana, proprio nelle ultime ore, ha mandato a suo modo un saluto speciale ai fan.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso è di sicuro una delle più note e apprezzate conduttrici televisive che, nel corso del tempo, ha veramente inanellato numerose puntate di programmi diversi.

In effetti, come ricordiamo, in precedenza era alla guida anche di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, format che, in seguito, però pare siano stati definitivamente cancellati dal palinsesto.

Intanto, però, anche Barbara è finalmente tornata dopo la consueta pausa estiva. Per la gioia degli aficionados, quindi, Pomeriggio Cinque ha riacceso i riflettori e sta procedendo molto bene, come, peraltro, nelle stagioni passate.

Certo, ultimamente, per volere dei vertici, il popolare talk di Canale 5 ha preso una piega forse meno leggera, anche se, d’altra parte, rimane come sempre lo spazio per momenti incentrati su tematiche non sempre impegnative.

In questi giorni, forse, c’era stata qualche polemica riguardo a un argomento relativo alla Corona inglese che aveva fatto un po’ storcere il naso anche agli utenti del Web.

Ma tant’è, Carmelita, al pari di tante colleghe, è presente sui social network in maniera piuttosto attiva. In effetti, per ora, la sua pagina ufficiale di Instagram conta addirittura quasi 3 milioni di follower.

Insomma, numeri importanti, che ci fanno capire quanto Barbarella piaccia al pubblico. In questa piattaforma online, quindi, la presentatrice partenopea non perde occasione per pubblicare sia fotografia attinenti alla sua vita quotidiana che a quella professionale.

Il nuovo carosello di Barbara

A tal proposito, proprio nelle ultime ore, la D’Urso ha postato un carosello che, ancora una volta, è stato premiato dagli ammiratori con tanti like e commenti di apprezzamento.

La didascalia del post, nella fattispecie, si presenta piuttosto lapidaria, dato che ci ricorda semplicemente che è arrivato il venerdì, e che, quindi, sta sopraggiungendo il sospirato weekend.

In questo frangente, perciò, Barbara ha voluto mandare il proprio saluto a modo suo, con tanto di outfit super elegante e che le dona molto.

LEGGI ANCHE –> Bimba dell’estate, Mercedesz saluta la bella stagione: trasparenza devastante – FOTO

LEGGI ANCHE –>  Sabrina Salerno si scatena, i bottoni vanno via: fuori tutto – VIDEO

In questo caso, infatti, la D’Urso indossa un completino nero, una sorta di tailleur che mette bene in evidenza le sue gambe in forma e slanciate. Di rigore, inoltre, è anche un paio di scarpe con un tacco alto che naturalmente si intona alla perfezione al look.

Impostazioni privacy