Soliti Ignoti, Amadeus va nel pallone e sbaglia tutto! Cosa è successo?

Forse è un po’ sotto pressione, Amadeus, in questo periodo, visti i numerosi impegni. Fatto sta che a I Soliti Ignoti ha fatto una bella gaffe!

Soliti Ignoti Amadeus gaffe
Amadeus (da Facebook)

E’ uno dei conduttori più popolari in Italia, e negli ultimi anni è stato presissimo tra mille impegni, dopo aver ricevuto l’incarico di direttore artistico del Festival di Sanremo, che ha portato a fasti che non vedeva da almeno 20 anni.

Oggi Amadeus è impegnato nella realizzazione di ben tre programmi: la già citata kermesse musicale dell’Ariston, Arena Suzuki 60 70 80 e 90 e I Soliti Ignoti. E forse proprio a causa di questo super lavoro ha commesso una clamorosa gaffe durante la conduzione di quest’ultimo programma.

Come è risaputo, la trasmissione in onda da anni è basata sulle identità misteriose dei personaggi che di volta in volta si rendono protagonisti. I concorrenti devono indovinarne la professione, e possono portare a casa un montepremi anche molto consistente.

Amadeus, ai Soliti Ignoti gaffe assurda per il conduttore veronese

Da tempo lo show è condotto con competenza dall’artista veneto, ma come spesso può accadere, anche i migliori, è proprio il caso di dirlo, possono commettere dei passi falsi. Proprio come accaduto ad “Ama”, che per un attimo è andato nel pallone, confondendosi clamorosamente.

Durante un momento di riflessione delle due concorrenti, Amadeus, forse un po’ stanco, ha commesso una gaffe che ha fatto tuttavia divertire il pubblico a casa. Il conduttore ha infatti sbagliato del tutto il nome di una delle due donne, chiamandola in modo del tutto diverso. Le due dovevano infatti trovare un punto d’accordo, ma una di loro non sembrava volersi decidere: “Jessica tanto per cambiare non è d’accordo” ha esclamato il padrone di casa.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, colpaccio Mara Venier: in studio ci sarà l’attore amatissimo

LEGGI ANCHE –> E’ tornata Wanna Marchi: cosa fa oggi veramente insieme alla figlia

Peccato che la ragazza si chiamasse Ester, e non ha mancato di farglielo notare. Ineccepibile la reazione di Amadeus, che ha reagito con un sorriso bonario e una risposta serena: “Probabilmente Jessica era la concorrente di un’altra puntata”.

Impostazioni privacy