Domenica In, colpaccio Mara Venier: in studio ci sarà l’attore amatissimo

Tra un paio di ore inizierà la nuova puntata di Domenica In, che si preannuncia imperdibile. Tra i prestigiosi ospiti, anche l’attore beniamino dei fan.

Domenica In anticipazioni puntata 25 settembre
Mara Venier (da Facebook)

Manca ancora poco e poi, come di consueto, alle 14 partirà la nuova puntata del contenitore festivo di Rai 1. La padrona di casa Mara Venier sarà impegnatissima con numerosi ospiti d’eccezione, tra i quali anche l’attore amatissimo dal pubblico a casa.

Dopo un blocco dedicato a Milly Carlucci e i suoi preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il prossimo 8 ottobre, la conduttrice veneziana ospiterà Elodie, reduce dai trionfi estivi con i tormentoni Bagno a Mezzanotte e Tribale e protagonista del film Ti mangio il cuore. A farle compagnia, Francesco Gabbani, anche lui di ritorno da un’estate esaltante.

Grande attesa anche per l’intervista a Domenica In della Venier a Luciana Littizzetto, storica spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e tra le attrici comiche più amate nel nostro Paese, cara amica della presentatrice.

Domenica In, Mara Venier intervista dei “mostri sacri” del cinema

E non è finita qui, perchè nello studio di Domenica In arriveranno anche due grandi professionisti del cinema, molto apprezzati dagli spettatori. Parliamo di Pupi Avati e Sergio Castellitto, rispettivamente regista e protagonista del film Dante, dal 29 settembre al cinema, primo film dedicato alla vita del Sommo Poeta che tutti noi ben conosciamo, autore di un grande capolavoro come La Divina Commedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ma, come già accennato prima, grande spazio sarà dedicato anche all’attore idolo del pubblico femminile e interprete di numerose fiction di successo come L’Allieva. L’artista parlerà con Mara dei suoi impegni passati e futuri, parlando della sua fortunata carriera.

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, Alberto Matano lancia un accorato appello: “Un piccolo gesto…”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: nuovo amore in vista per la bellissima dama del programma?

Lino Guanciale parlerà quindi approfonditamente della nuova serie tv Sopravvissuti, in onda dal prossimo 3 ottobre e prodotta dalla Rai in collaborazione con France Tv. Un sicuro successo per l’attore, il cui spazio sarà uno dei più seguiti, presumibilmente, dai fan del programma.

Impostazioni privacy