Raffaella Fico, “pretty woman” all’italiana: fascino e seduzione sono serviti

Raffaella Fico esplode con una femminilità intrigante, sguardo felino e “saggezza” fisica. Che sballo di donna!

Raffaella Fico foto instagram
Raffaella Fico (foto instagram)

Una ragazza deliziosa. Raffaella Fico ha avuto il suo clamore qualche tempo fa. Una bellezza ineguagliabile a partire da quella folta chioma che tanto la contraddistingue. È balzata sulla cronaca rosa per la liaison avuta con il bravissimo calciatore Mario Ballottelli.

Un amore a prima vista e la nascita di una splendida bambina a suggellare il loro amore. Non è stato tutto roseo e Raffaella ha avuto anche a che fare con una profonda sofferenza. Sebbene innamoratissima del suo Mario ha dovuto sottoporre la piccola al test del DNA per verificarne la paternità.

Una grande mortificazione sfociata in un amore smisurato che oggi l’ex interista ha nei confronti della splendida figlia Pia 12 enne. La fico ha ottenuto ciò che era suo di diritto e i rapporti con l’ex sono finalmente spianati. La bella showgirl incuriosì molto il pubblico per il fatto di aver dichiarato la sua verginità.

Raffaella Fico non demorde, la sensualità straripa e il web ha i capogiri

In paese lo sapevano tutti e lei portava avanti con orgoglio i suoi valori. E’ una ragazza dai mille volti: canta, balla, recita. E’ perfetta in qualsiasi ruolo. Per anni è stata fidanzata con il figlio di Umberto Tozzi e si vociferavano nozze imminenti. Oggi a 34 anni è più splendida che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Qualcuno pettegola sul fatto di essere ricorsa al chirurgo estetico. Riesce un po’ difficile crederci visto che di base non ha nulla fuori posto. Il segno che la contraddistingue sé indubbiamente la massa di capelli ricci e scuri. Li porta lunghi e incorniciano un viso di straordinaria bellezza.

Occhi profondi allungati e ciglia folte. Labbra carnose che si aprono su un sorriso che fa saltare il cuore di un battito. Il fisico è forgiato da tante sedute in palestra. Gambe lunghe affusolate e un vitino da vespa. Raffaella è la perfetta rappresentazione della tipica bellezza mediterranea.

I tratti sono perfetti e non la manda a dire a nessuno. Una parvenza così sconvolgente ha dovuto affrontare critiche e invidie a morire. Lei lo sa di essere molto particolare e tiene cura di quello che la natura le ha donato con generosità.

LEGGI ANCHE–>Fabio Fazio “è stato bellissimo…”: una serata da incorniciare. Non si era mai sentito così – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Qual è la tua pozione magica?”, Elisabetta Canalis lascia di stucco il web – FOTO

Nella foto pubblicate di sequenza è impossibile non restare attoniti da cotanta esuberanza. Raffaella completa il tutto con un abito nero corto che la elegge a dea unica e insuperabile.

Impostazioni privacy