Il Volo, Piero Barone in estasi: serata d’obbligo al cospetto del Rocket Man – FOTO

Il trio immersi nella esperienza americana. Il Volo applaude l’impareggiabile artista nella notte magica di DC.

Il Volo foto instagram
Il Volo ( foto da instagram)

Sono intraprendenti e fortunati. Il Volo hanno spiccato davvero grazie a tanto sudore e studio. Non ci si arriva così facilmente al loro successo se non prima aver sudato sette camice. La loro bravura è innata ma forgiata anche dalle tante sedute di lezioni di canto lirico.

Il trio è stato “inventato” sulle orme del famoso Domingo-Carreras-Pavarotti. I tre ragazzi sono siculi tranne il bel tenebroso Gianluca che ha origini abruzzesi. Piero e Ignazio sono anche tenori mentre Ginoble è l’unico baritono. La piccola band esordì anni fa nel programma della Clerici.

Si esibirono singolarmente e fu l’intuito di un regista a voler mettere su un bel trio. Bellissime voci e caratteri amabili formano questo team consolidato nel tempo. I cantanti sanno il fatto loro e hanno studiato moltissimo lingue per non essere sorpresi durante i loro tour.

Il Volo al concerto del collega britannico. Luci, lustrini e un’emozione da togliere il fiato

Finalmente dopo l’eliminazioni delle ristrettezze causate dalla pandemia, anche Il Volo è potuto ritornare alle esibizioni dal vivo. I loro concerti segnano il sold out nel giro di poche ore. I tre ragazzi sono famosi anche oltreoceano e vantano ammiratori dappertutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Naturalmente anche loro hanno gli idoli. Amano moltissimo la musica pop e non disdegnano a loro volta di assistere dal pubblico artisti vari. In questi ultimi tempi. Piero, Ignazio e Gianluca sono impegnati nella ripresa dei loro concerti in giro per il mondo.

Una toccata sul suolo statutnitense e la sorpresa del concerto di un idolo ammirato tantissimo. Si tratta del bravissimo cantante inglese Elton John. I tre ragazzi sono andati in visibilio per le canzoni ascoltate dal vivo. Uno spettacolo a cui mai avrebbero rinunciato.

LEGGI ANCHE–>Fedez, trovato così sui social: “Ogni anno me la chiede”. La FOTO che spiazza gli italiani

LEGGI ANCHE–>Raffaella Fico, “pretty woman” all’italiana: fascino e seduzione sono serviti

Dalle sequenze postate si vedono i tre bellissimi ragazzi dall’ugola potente divertirsi con i brani del noto performer. Dalla loro postazione scattano alcune foto dove immortalano il loro idolo mentre canta un pezzo accompagnato dall’immancabile pianoforte.

Una bellissima serata a Washington DC capitale. Una notte magica insieme al collega Rocket Man come conosciuto fin dagli esordi.

Impostazioni privacy