Royal Family, Re Carlo III e la consorte Camilla inghiottiti dalle polemiche. È caos

Royal Family, Re Carlo III e la consorte Camilla inghiottiti ancora un volta dalle polemiche. È caos a Londra. I dettagli da non perdere.

Re Carlo III Camilla polemiche
Re Carlo III e Camilla (Foto da Instagram)

Sono trascorsi nove giorni dalla scomparsa della Regina Elisabetta II e da quanto il figlio, Carlo, è diventato Re di Inghilterra. Per la famiglia reale l’ultima settimana è stata decisamente molto frenetica e burrascosa. All’opinione pubblica non sono piaciuti alcuni atteggiamenti del suo reale.

Re Carlo III – così ha scelto di farsi chiamare – non ha suscitato nei sudditi l’accoglienza sperata. E’ ancora virale sul web il video in cui chiede in maniera molto scocciata e poco cortese di spostare un porta penne dalla scrivania. Ma cosa di lui effettivamente non convince?

Si vocifera, infatti, che non riuscirà mai ad eguagliare sua madre e non avere il suo seguito. Elisabetta II era una regina non solo per l’Inghilterra. Acclamata in ogni dove, icona di stile, di rettitudine e dallo spiccato humor inglese.

Royal Family, l’opinione pubblica si divide circa il trono di Re Carlo III: non convince

Re Carlo III è salito al trono da pochissimi giorni e non sono mancate le polemiche. Il nuovo sovrano ha preso molto seriamente il suo impegno ed è partito alla volta del tour del regno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

La prima tappa li ha visti protagonisti in Galles – un luogo molto caro al nuovo re. La coppia reale ha stanziato a Cardiff dove hanno ricevuto una accoglienza davvero molto speciale da parte dei sudditi e dei membri del Parlamento. Re Carlo III ha rincuorato il suo popolo con parole di speranza.

Anche Camilla non è stata da meno: la sovrana consorte, infatti, si è dedicata in modo particolare alla folla corsa ad acclamarli. Tra le tante persone giunte, la Parker Bowles si è avvicinata ad una bambina che non ha saputo resisterle dal prenderle la mano e stringerla. Fuori da ogni protocollo, ma davvero un gesto tenero.

Purtroppo per loro, però, non hanno avuto lo stesso clamore a Londra. Carlo e Camilla, infatti, sono stati inglobati dalle polemiche a causa della cattiva organizzazione della camera ardente della Regina. Tante le persone corse a salutare per l’ultima volta la sovrana, ma altrettante le ore interminabili di attesa.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, non si placano le polemiche contro Re Carlo III

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, chi erediterà l’immensa fortuna della compianta sovrana

Questo malfunzionamento ha fatto storcere il naso a molti!

Impostazioni privacy