Reazione a catena, Marco Liorni fa un grandioso annuncio durante la diretta: “È la vigilia”

Si tratta di una bella notizia che probabilmente ha fatto piacere sia al conduttore che ai tanti telespettatori.

Marco Liorni
Marco Liorni a Reazione a catena (Facebook)

Reazione a Catena è di certo, ormai da alcune edizioni, il game più visto dell’estate di Rai Uno. Si tratta di un programma decisamente seguito dai telespettatori e che anche quest’anno sta ottenendo buone percentuali di share.

Così, forse anche per questo motivi, i vertici hanno deciso di proseguire la programmazione fino al prossimo 30 ottobre. Naturalmente, quindi, a farne le spese è proprio L’Eredità, condotto da Flavio Insinna.

Intanto, nella puntata del 23 settembre, abbiamo visto i concorrenti che si chiamano Elisa, Letizia e Carolina, le Tre e un Quarto e gli Scilla e Cariddi.

Riguardo a questi ultimi, quindi, il conduttore ha voluto fare un po’ di ironia sul nome, dato che è risultato piuttosto scontato per il fatto che il trio è composto da ragazzi siculi. Comunque sia, alla fine, come abbiamo visto, gli sfidanti non sono riusciti a strappare il titolo di campionesse alle vincitrici in carica.

Comunque sia, la trasmissione di Insinna, per l’appunto, ritornerà la sera dopo la conclusione della trasmissione capitanata da Marco Liorni.

Il presentatore romano in questione, però, bisogna affermare che ha una bella carriera alle spalle, caratterizzata da svariati format a cui ha presto parte.

Per esempio, a tal proposito, per citarne soltanto una manciata possiamo ricordare Angeli, Grande Fratello, Stelle a quattro zampe, Italia in diretta, Notti sul ghiaccio, e via discorrendo.

Ma, più di recente, anzi proprio durante l’ultima puntata di Reazione a Catena, ha voluto ricordare agli spettatori che il 24 ottobre sarebbe andata in onda un’altra serata di ItaliaSì! e che quindi quella si poteva considerare come la vigilia del programma.

Il ritorno del noto programma

Insomma, un bel periodo per Liorni sul fronte professionale. In pratica, come molti sanno, il suddetto format è un rotocalco che va in onda sulla rete ammiraglia della televisione di Stato che tratta di svariati argomenti di persone non appartenenti al mondo dello spettacolo che raccontano le proprie vicissitudini.

Studio di ItaliaSì!
Studio di ItaliaSì! (Facebook)

Ma, fatto sta, che questo programma, essendo posizionato di sabato, deve necessariamente scontrarsi con un degno avversario. Ci stiamo riferendo, come è ovvio che sia, a Verissimo, popolare rubrica di notizie rosa che vede al timone da parecchio tempo la bella ed elegante Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE –> “Bentornata”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici accoglie proprio LEI – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Verissimo, weekend col botto: i super ospiti di Silvia Toffanin

Che dire, non si tratta di una sfida da poco, dato che la moglie di Pier Silvio Berlusconi riesce sempre a portarsi a casa degli ascolti davvero importanti.

Impostazioni privacy