“Bentornata”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici accoglie proprio LEI – VIDEO

“Bentornata”: Antonella Clerici accoglie proprio LEI ad È sempre mezzogiorno. Un inizio di trasmissione davvero col botto. Il VIDEO. 

Antonella Clerici accoglie lei
La conduttrice Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Prima puntata autunnale per È sempre mezzogiorno ed ultimo incontro della settimana. Grande entusiasmo per Antonella Clerici che ha finalmente comunicato di trovarci nell’equinozio di autunno.

Anche il programma, di conseguenza, farà dei piccoli cambiamenti che riguardano proprio le ricette. Si useranno, infatti, solo prodotti di stagione. Davvero molto utili per tutti gli italiani che amano dilettarsi in cucina.

Davvero un inizio di puntata all’insegna del divertimento che si preannunciava già dietro le quinte, ma soprattuto una puntata fatta di grandi ritorni. Finalmente di nuovo ai fornelli una grande ospite ed amica della conduttrice.

Antonella Clerici, grande affetto per il ritorno in studio e dietro ai fornelli di Zia Cri

È sempre mezzogiorno è un programma in cui non mancano i colpi di scena e grande importanza viene data agli ospiti che quotidianamente sono presenti in studio. 

Antonella, infatti, è solita accogliere nel suo bosco incantato tantissimi chef che, tutti i giorni, si dilettano dietro ai fornelli a preparare gustosi manicaretti da presentare al pubblico. Finalmente ritorna in scena anche la famosa Zia Cri.

Ma conosciamola meglio! Stiamo parlando della simpaticissima e spumeggiante Cristina Lunardini. Grande amica della Clerici, è una famosa cuoca di origini emiliane. Ha conquistato il cuore di Antonella e quello del pubblico per il suo talento e per il suo sorriso travolgente.

E’ una cuoca eccezionale e fa parte, ormai, degli ospiti fissi della trasmissione. Di lei, infatti, colpisce la voglia di far bene il suo lavoro e soprattutto di stupire il pubblico. Regalare del cibo cucinato con le proprie mani è forse tra i più bei gesti d’affetto – questo il suo motto.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, ancora un nulla di fatto per Massimo Cannoletta: cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano si scaglia in diretta con Barbara D’Urso: guerra fra i due colossi

D’altra parte Antonella Clerici si circonda sempre di persone positive e solari come lei. Donare leggerezza e normalità al pubblico è da sempre la sua missione lavorativa.

Impostazioni privacy