Verissimo, weekend col botto: i super ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo si prepara a un weekend molto intenso, le puntate di sabato e domenica vedranno ospiti importanti in studio.

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin (foto: @silviatoffanin.official Instagram)

Le prime due puntate dopo la ripartenza estiva hanno dato ottimi risultati in termini di ascolti a Silvia Toffanin e a Verissimo. Il format che da anni è uno dei punti di forza di Mediaset conferma anche nella nuova stagione un grande seguito da parte dei telespettatori.

La classe e la professionalità della conduttrice sono l’arma vincente del programma, all’interno del quale si susseguono interviste a personaggi di spessore del mondo dello spettacolo e non solo. Il weekend in arrivo vedrà due puntate, tra sabato e domenica, che si preannunciano a dir poco scoppiettanti.

Le anticipazioni che stanno circolando, infatti, riferiscono di un vero e proprio parterre de roi pronto a essere intervistato dalla bravissima Toffanin. Vi sveliamo anche noi quali saranno gli ospiti in studio.

Verissimo, parata di vip per Silvia Toffanin: interviste esclusive eccezionali, ecco chi vedremo in tv

Le conferme alle anticipazioni stanno gradualmente arrivando dal profilo Instagram ufficiale del programma, che con alcuni post sta togliendo il velo ai protagonisti delle puntate dei prossimi due giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Iniziamo dal programma di domani, sabato 24 settembre. I comici Pio e Amedeo presenteranno la nuova stagione di Emigratis. Seguirà Rosalinda Cannavò, a presentare il suo libro in uscita, dal titolo ‘Il riflesso di me‘. Quindi avremo Irene Grandi, Marcell Jacobs e la sua novella sposa Nicole Daza, ed Eva Robin’s.

Ancora meglio, sarà offerto dalla scaletta di domenica 25 settembre. Luca Argentero ed Alessandro Siani presenteranno la nuova stagione di Striscia la Notizia. Altri due novelli sposi appariranno poi in studio, ossia Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che hanno convolato a nozze il mese scorso.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Gemma Galgani fa una promessa solenne. Di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, Adriana Volpe lo ha rivelato davanti a tutti: “Quanto mi piace…” – VIDEO

Finita qui? Niente affatto. Altri ospiti di spicco saranno Al Bano, Iva Zanicchi, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi e soprattutto Sylvester Stallone.

Impostazioni privacy