Fedez, trovato così sui social: “Ogni anno me la chiede”. La FOTO che spiazza gli italiani

Il rapper milanese, giusto nelle ultime ore, ha voluto stupire i numerosi fan con qualcosa di davvero speciale.

Ferragnez
La famiglia Ferragnez al completo (Instagram)

Fedez è di certo uno tra i cantautori più conosciuti della scena musicale italiana. In effetti, ormai, i suoi esordi risalgono a undici anni fa e, al momento, ha alle spalle diversi album incisi in studio.

Così, l’ultimo, in ordine cronologico, si intitola Disumano ed è uscito nel 2021. Ma, d’altra parte, il famoso rapper è certamente anche presente sul Web, dato che, insieme con la coniuge Chiara Ferragni, forma la coppia di maggior seguito sui social network.

Se si guardano i numeri, infatti, tra lui e la bionda influencer, si potrebbe affermare che i loro follower in totale superano addirittura la popolazione di certi comuni italiani.

Che dire, questa bella famigliola non fa che strappare cuoricini, like e commenti da parte degli utenti per molte ragioni. C’è chi infatti apprezza decisamente gli outfit stilosi di Chiara e chi ama vedere Fedez fare da bravo e spiritoso paparino con i piccoli Leone e Vittoria.

Gli ingredienti, così, ci sono davvero tutti per piacere a un pubblico vasto. Per questo motivo, infatti, Amazon Prime Video, come si sa, tempo fa ha proposto una docuserie incentrata proprio sui Ferragnez.

La romantica storia d’amore tra Fedez e Chiara, peraltro, fa sempre un po’ emozionare i numerosi fan, e giusto di recente, i due innamorati hanno festeggiato con tutti i crismi il loro anniversario.

Lo scatto che non ti aspetti

Comunque sia, a quanto pare, Fedez sembrerebbe che abbia anche un’altra passione viscerale che ha dimostrato pubblicamente niente po’ po’ di meno che durante la rinomata Fashion Week.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

L’artista milanese, infatti, ha caricato soltanto poche ore fa un paio di scatti al fianco della sua beniamina. Eh beh, si tratta proprio della super top model Gigi Hadid.

Fedez, quindi, si è voluto fare immortalare vicino a lei che peraltro si è presentata con un look assolutamente orange. Nella didascalia, quindi, il cantante ha sfoderato nuovamente tutta la sua ironia, parlando del suo desiderio recondito.

In poche parole, ha affermato che gli piacerebbe che fosse proprio la stupenda modella statunitense a chiedergli ogni anno di fare una foto insieme con lui.

LEGGI ANCHE –> Piero Angela, sapete qual è stato il suo primo lavoro? In pochi lo sanno

LEGGI ANCHE –> “La numero uno”: Barbara D’Urso, l’outfit accende la passione dei fan – FOTO

Nella foto, peraltro, Fedez fa anche un’espressione piuttosto buffa, con gli occhi strabuzzati, come se quasi non credesse veramente a quello che vede. Che dire, chissà se, a questo punto, la sua dolce mogliettina è un pochino gelosa?

Impostazioni privacy