Gf Vip 7: incredibile rivelazione su due primedonne da parte del vippone

E’ uno degli ultimi arrivati, ma ha già provocato momenti di tensione nella Casa del Gf Vip 7. L’inquilino ha rivelato un retroscena clamoroso sulle due showgirl.

Gf Vip 7 rivelazione giovanni ciacci
Alfonso Signorini (da Facebook)

E’ entrato solo da qualche giorno, ma il vippone ha già scatenato molte discussioni tra i compagni di gioco a causa di sue rivelazioni in particolare su una concorrente tra le più note e discusse.

Già prima di entrare nella Casa del Gf Vip 7, il costumista aveva annunciato che avrebbe avuto parecchio da dire sulla famosissima showgirl e la vicenda clamorosa che l’ha vista protagonista tre anni fa.

Tra i due il gelo è stato evidente, quando hanno incrociato gli sguardi nel loft di Cinecittà, e la soubrette gli ha stretto la mano in modo freddo e distaccato. L’uomo tuttavia non ha desistito, e nel corso di questi pochi giorni di permanenza, essendo entrato con la seconda tornata di vipponi giovedì, ha sganciato un’altra “bomba”.

Gf Vip 7, l’inquilino fa una rivelazione sorprendente

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle è stato ripreso dalle telecamere mentre era intento a parlare con la giornalista Sara Manfuso proprio della celebre primadonna del Bagaglino. L’uomo ha spiegato di aver avuto  sempre un’idea ben precisa su di lei, anche prima che esplodesse la celebre vicenda di Mark Caltagirone.

“Io la prima volta che l’ho vista collaborava con Valeria, e si sono picchiate. Ti rendi conto di quello che ho visto io?” ha esclamato davanti a una stupitissima Manfuso Giovanni Ciacci, parlando di Pamela Prati. Una visione decisamente diversa da quella che sta mostrando l’artista sarda, per ora molto pacata e senza troppa voglia di scatenare polemiche, tanto che durante la diretta di giovedì non è voluta entrare troppo nel merito dello scandalo che la travolse anni fa.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, colpaccio Mara Venier: in studio ci sarà l’attore amatissimo

LEGGI ANCHE –> E’ tornata Wanna Marchi: cosa fa oggi veramente insieme alla figlia

Per ora non c’è ancora stato un vero confronto tra lei e il costumista Rai, ma è solo questione di tempo prima che Alfonso Signorini prenda la palla al balzo e torni sulla questione Caltagirone.

Impostazioni privacy