CItofonare Rai 2, le novità interessanti della nuova edizione – FOTO

Anche per questa stagione, quindi, ci sono delle conferme, ma anche delle new entry assolutamente da non perdere.

Paola Perego e Simona Ventura
Paola Perego e Simona Ventura, conduttrici di Citofonare Rai 2 (Instagram)

Numerose trasmissioni televisive, come da prassi, dopo la consueta pausa estiva, per la gioia degli aficionados, hanno riacceso i riflettori, e sono tornati puntuali al loro posto.

Ciò riguarda, per l’appunto, sia i programmi firmati Rai che Mediaset. Ed ecco che, allora, a questo punto, lo stesso destino lo ha avuto Citofonare Rai 2, e giustappunto il 25 settembre è cominciata la prima puntata della nuova stagione.

Come ricordiamo, infatti, si tratta di un format condotto dalla splendida coppia formata da Paola Perego e Simona Ventura; due professioniste del settore che sono in grado, anche in questo contesto, di guidare al meglio i telespettatori.

Ma, d’altra parte, quando si ricomincia, capita spesso e volentieri, che ci siano delle novità. Beh, in questo caso, una è proprio la presenza di Valeria Graci, attrice e comica che si è fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto ai tempi di Zelig.

Il suo compito, a quanto sembra, sarà di parlare dei fatti della settimana riguardanti i volti noti del mondo dello spettacolo.  E, poi, ancora, questa volta, vedremo anche la showgirl Antonella Elia che si prenderà la briga di percorrere l’Italia alla ricerca di belle storie d’amore da riportare.

Le proposte di Cannoletta

Tuttavia, ci sono anche delle conferme. Ci stiamo riferendo, quindi, a Massimo Cannoletta, nonché l’ex campione de L’Eredità. A tal proposito, il dotto scrittore, attraverso la propria pagina ufficiale di Instagram, ha voluto ricordare ai numerosi follower quello di cui parlerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Cannoletta (@massimo20.it)

Anzi, nello specifico, ha pensato bene di dare un assaggio degli argomenti che potrebbero assolutamente incuriosire gli spettatori. In effetti, Cannoletta ha caricato un carosello davvero interessante che riguarda un posto che assomiglia quasi a quello delle favole.

Massimo, con l’ausilio di qualche ameno paesaggio, ci ha mostrato la terra del Prosecco e la possibilità unica e irripetibile di trascorrere un’originale notte in una botte.

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, Alberto Matano lancia un accorato appello: “Un piccolo gesto”

LEGGI ANCHE –> E’ tornata Wanna Marchi: cosa fa oggi veramente insieme alla figlia

Eh sì, anche se sembra strano, in realtà, è tutto vero. In effetti, in Veneto sono stati costruiti dei mini appartamenti a forma di botte che, a dire il vero, paiono davvero molto accoglienti e che non hanno nulla da invidiare a un bed and breakfast qualsiasi.

Impostazioni privacy