Andrea Delogu, fascino infinito nel giorno più importante – FOTO

Una data da prendere in seria considerazione. Andrea Delogu dispensa strani consigli del giorno ma la sostanza è sempre la stessa.

andrea-delogu foto instagram
andrea-delogu(foto da instagram)

Rossa e sempre più rossa. L’esuberanza di Andrea Delogu affascina. La bella scrittrice ogni tanto si fa sentire e non è mai scontata. Una donna versatile come sta mostrando da quando ha messo piede sul piccolo schermo. Il mondo dello spettacolo ha fatto un bell’acquisto con la sua presenza.

La giovane ragazza ha visto la realtà diversa nel posto in cui è cresciuta. I suoi genitori si sono incontrati sulle colline romagnole. Nella comunità di san Patrignano hanno messo al mondo l’eclettica influencer. Una piccola amata da tutti come una mascotte.

Nel piccolo “paesello” costituito per affrontare il terribile dramma della droga, la Delogu ha passato invece dei momenti spensierati. Proprio dalla sua bocca sono uscite frasi disarmanti sul luogo noto a tutti per la disintossicazione da sostanze stupefacenti, una delle piaghe mortali del nostro pianete.

Andrea Delogu si prende gioco del momento nel giorno fatidico

Andrea ha studiato e si è realizzata nel mondo televisivo. Da poco ha chiuso l’evento dell’estate insieme al collega-fratello Stefano De Martino. La coppia è stata al comando di una sorta di Festivalbar denominato Tim Summer Hit. Un successo incredibile tra i presenti e il pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La nota presentatrice ha già fatto rodaggio presso un’ente radiofonico. Bravissima e in perfetta sintonia, hanno fatto divertire presentando i vari artisti intervenuti sul palco in giro per l’Italia. Lei e Stefano hanno fatto dimenticare d’un colpo gli ultimi anni segnati dalle ristrettezze.

Andrea è stata sposata con l’attore Francesco Montanari. Sembrava filare tutto liscio quando voci di corridoio hanno sussurrato di un tradimento. La coppia si è separata nel gennaio scorso con grande sofferenza della bellissima scrittrice di Cesena.

La Delogu ha un fisico invidiabile. L’abbiamo vista avvolta in outfit elegantissimi che lasciavano intravedere le sue forme perfette. I capelli rossi sono il suo segno distintivo. Non ha figli e di sicuro si conosce il suo passato da atleta. E’ cintura nera di Karate, donna anche “pericolosa” a quanto pare.

LEGGI ANCHE–>Elezioni politiche 25 settembre: l’ora giusta per andare votare

LEGGI ANCHE–>E’ tornata Wanna Marchi: cosa fa oggi veramente insieme alla figlia

Il suo ultimo post è molto ironico. Andrea invita ad andare a votare mostrando tanto di scheda elettorale. Tutto bene se non fosse per un cavillo che risuona strano. Il documento porta la sua nascita al 2015. Strano…ferma nel raccomandare la presenza al seggio per poi cadere in errore. Andrea…Andrea…

Impostazioni privacy