La Vita in Diretta, Adriana Volpe lo ha rivelato davanti a tutti: “Quanto mi piace…” – VIDEO

La bella opinionista del noto talk di Rai Uno ha voluto rendere partecipi i supporter di una sua grande passione.

Adriana Volpe
Adriana Volpe, showgirl (Instagram)

Adriana Volpe è una nota showgirl che, nel corso del tempo, si è sicuramente fatta conoscere dal grande pubblico per aver presenziato in diverse trasmissioni di spicco.

Ricordiamo, infatti, che ha passato più di una decade in Rai, e nella fattispecie, il suo brillante percorso è cominciato intorno alla metà degli anni Novanta.

A tal proposito, possiamo almeno menzionare una manciata di titoli come, per esempio, Telethon, Mezzogiorno in famiglia, Mattina in famiglia, Notti sul ghiaccio, I fatti vostri, e via discorrendo.

Da non dimenticare nemmeno che è stata concorrente di un’edizione del popolare reality Pechino Express – Avventura in Africa. Questo, però, prima di trasferirsi a Mediaset, con quello che più che un addio si può definire come un’arrivederci alla televisione di Stato.

Prima di chiarire questo punto, però, è d’obbligo citare la sua esperienza all’interno della famosa porta rossa nella quarta annata di Grande Fratello VIP, e, dopo una breve parentesi in veste di conduttrice a Tv8, è stata scelta in qualità di opinionista proprio per il suddetto programma di Canale 5, capitanato da Alfonso Signorini.

Comunque sia, in questa nuova stagione televisiva, la bella presentatrice è tornata alle origini, cioè proprio su Rai 1, nei panni di opinionista a La Vita in Diretta.

L’argomento preferito di Adriana

Nel popolare e seguitissimo rotocalco, ricominciato questo settembre e condotto, al solito, dal giornalista Alberto Matano, quindi, Adriana ha già preso posizione e pare che ci stia a pennello in codesta situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Ma, d’altra parte, anche a GfVip aveva dimostrato di saperci fare anche in tale ruolo. Nella scorsa puntata, perciò, ha dato il proprio parere riguardo a un tema di cui inevitabilmente si sta discutendo molto in questo periodo.

In particolare, ci stiamo riferendo alla scomparsa dell’amatissima Regina Elisabetta II e dei conseguenti e correlati argomenti che derivano proprio da tale avvenimento.

La Volpe, ha, quindi, postato uno stralcio del proprio intervento sul suo profilo ufficiale di Instagram nel quale, tramite la didascalia, ha rivelato che le piace molto parlare della Casa Reale.

LEGGI ANCHE –> Scherzi a parte, Iva Zanicchi fuori di sé dalla rabbia: la sua parte è saltata

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone e lo strano gesto rivolto verso il cielo: a chi è indirizzato – FOTO

In questo pezzo che ha postato sui social, perciò, Adriana ha posto l’attenzione sulla linea di successione della Royal Family definita ben chiara e ha affermato che, a suo avviso, Re Carlo III ha il desiderio di lasciare un’impronta nella storia.

Impostazioni privacy