Uomini e Donne: Gemma Galgani fa una promessa solenne. Di cosa si tratta

La storica dama torinese è ormai da 13 anni una presenza fissa di Uomini e Donne. Gemma Galgani fa una promessa clamorosa a tutti.

Uomini e Donne promessa Gemma
Gemma Galgani (Instagram)

Anche quest’anno nel parterre femminile di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso per il tredicesimo anno consecutivo Gemma Galgani. La 72enne è ben nota ai fan del dating per le sue peripezie amorose (tutte finite male) e la travagliata passione per Giorgio Manetti.

Arrivata nel programma per la prima volta nel 2010, l’ex direttrice di teatro non ha mai avuto una grande fortuna con i suoi corteggiatori, e inoltre si è scontrata spesso con Tina Cipollari, che dopo un’iniziale indifferenza ha iniziato a provare antipatia per lei, senza fare nulla per nasconderglielo.

Molti spettatori sono inoltre convinti che ormai la donna non abbia alcuna intenzione di trovare il vero amore, quanto più che altro mantenere intatta la grande visibilità ottenuta proprio grazie al programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: la promessa speciale di Gemma a LEI

Raggiunta dal giornalista di Nuovo, la Galgani ha rilasciato una lunga intervista, parlando in modo approfondito di questa lunga esperienza nella trasmissione pomeridiana di Canale 5. Gemma dopo due anni trascorsi a Roma a causa del lockdown, da qualche tempo è tornata a vivere nella sua Torino, dove risiedono anche la sorella e molte sue care amiche, e non potrebbe essere più felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

La donna si è inoltre dichiarata disposta a superare qualsiasi contrattempo potrà trovare sui suoi passi per trovare il vero amore: “Stavolta supererò qualsiasi ostacolo per incontrare l’uomo giusto. Lo prometto a Maria. Non vedo l’ora di innamorarmi davvero”. La dama ha spiegato di aver avuto sempre grande supporto dalla padrona di casa di Uomini e Donne, che l’ha spesso rassicurata.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere riceve un due di picche dalla tronista

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio con la barba così: “Si è evoluto in…”: non se lo aspettava nessuno

Per il momento tuttavia il suo percorso nella nuova edizione del programma pare partito non proprio sotto i migliori auspici, visto che il nuovo corteggiatore Giovanni non le ha provocato nessuna emozione e neanche il nuovo, Didier, pare aver lasciato il segno.

Impostazioni privacy