“Non esiste ” Verissimo, l’incubo di Rosalinda Cannavò: la salita dagli inferi

Un’ammissione sincera che ha sbalordito il pubblico. A Verissimo parla Rosalinda Cannavò “rimessa a nuovo” dopo il periodo buio.

Verissimo Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò(instagram)

Verissimo ha ripreso le redini della sua postazione ottenendo già un dato auditel impressionante. La bellissima Silvia Toffanin elegante e impeccabile è pronta ad ospitare i noti personaggi del mondo dello spettacolo. La compagna da più di vent’anni del frontman della Mediaset riscuote molto seguito.

Da poco si è conclusa l’intervista che ha rivolto lo sguardo degli spettatori su una bellissima ragazza che è venuta fuori con il GF Vip 5. Si tratta di Rosalinda Cannavò al tempo Adua del Vesco. La giovane attrice si è raccontata a tutto spiano alla padrona di casa mettendosi completamente a nudo.

È venuto fuori un quadro allucinante in cui ci stava dentro fino al collo. L’attrice siciliana è un libro aperto per gli spettatori. Fino a qualche anno fa ha dovuto sottostare ad alcune circostanze che l’anno debilitata non solo psicologicamente ma anche fisicamente. Un male che ora è solo un ricordo.

Verissimo incontra Rosalinda Cannavò, un epilogo a lieto fine dopo la tempesta

Una donna molto attraente ma al tempo stesso anche fragilissima. È approdata sui set  cinematografici quando era davvero giovanissima. Poca protezione nei suoi confronti e pur di arrivare in vetta si è portata dietro una sofferenza immane. Un disagio che l’ha scavata nell’anima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Proprio dalla sua bocca è venuta a galla un periodo di una tristezza incredibile. Tutto iniziò con la morte di una persona a cui era molto cara; lo sceneggiatore Losito. Il fatto di quel suicidio l’ha risvegliata da un incubo. Ha capito che lei doveva allontanarsi dall’essere il personaggio Adua del Vesco.

Il Grande Fratello vip le ha permesso di riprendere di nuovo la sua identità natale. Ha mostrato le foto in cui era arrivata a pesare solo 32 kg. L’anoressia la stava mangiando viva e non vedeva luce in fondo al tunnel. Rosalinda è rinata ed ora è felice insieme al compagno Andrea Zenga.

LEGGI ANCHE–>Royal, sapete come i principini chiamano Camilla? Rimarrete davvero senza parole

LEGGI ANCHE–>Lucia Lachkovic, curve bollenti in alto mare – la FOTO non mente

Lo ha incontrato proprio nella casa più spiata d’Italia. Mantiene intatta la sua grande amicizia con Gabriel Garko un tempo additato come suo fidanzato nella finzione scenica. Oggi è tempo di pensare solo alle sorprese del futuro.

Impostazioni privacy