Royal, sapete come i principini chiamano Camilla? Rimarrete davvero senza parole

Camilla Parker Bowles è la nonna acquisita dei piccoli di casa reale. Il nomignolo con cui si avvicinano a lei è bizzarro.

Camilla parker bowles e Carlo
Camilla parker bowles (instagram)

Fino a poco tempo fa era stata chiamata Camilla Parker Bowles. Conquistò gli onori del pettegolezzo più di 30 anni. Il suo peccato è quello di essersi innamorata dell’erede al trono d’Inghilterra. Un amore mai assopito ma tanto sofferto e tenuto nascosto.

L’acume quando il suo amato Carlo portò all’altare la compianta lady Diana. Si è tenuta sempre in disparte e si è accontentata delle briciole di questo amore. L’affetto travolgente per il re odierno è stato sempre contraccambiato. Dopo la scomparsa della Spencer la coppia si è ritrovata.

Finalmente ha potuto dire il fatidico sì. Una donna di grande cultura e erudizione. Ha saputo stare al suo posto anche quando è andata all’altare con il primogenito della memorabile Elisabetta. Composta e mai su di giri alla fine anche la Queen non poteva farne a meno.

Camilla è la terza nonna dei principini, il suo nomignolo ricorda il nome di un’artista

Ecco che Camilla è diventata una sorta di mamma e suocera dei principi William e Harry. I due ragazzi hanno sempre rispettato molto l’amata del loro papà che li ha anche aiutati a superare il momento difficile della dipartita della loro adorata mamma.

Quindi secondo il grado di parentela sono i nonni dei nipoti di casa Royal tra cui spiccano quelli che sono rimasti alla corte di sua maestà.

La curiosità è conoscere come George, Charlotte e Louis chiamino la donna che affianca nonno Re Carlo III. I piccoli sanno benissimo che le loro vere nonne sono Diana e Carol la mamma di Kate Middleton. Camilla per loro almeno quanto svela un giornale locale è chiamata Gaga.

E’ chiaro che non è ispirato alla nota artista pop. Curioso è il fatto che questa coppia di sillabe in inglese significa anche estroso e matto.

LEGGI ANCHE–>“Conosco bene”: Chef Locatelli racconta il segreto di re Carlo d’Inghilterra

LEGGI ANCHE–>Royal, grande apprensione per la regina Margherita II di Danimarca. Le sue condizioni

Il nomignolo con cui usano avvicinarsi alla regina consorte offende Camilla? Niente di più divertente per lei essere considerata un po’ matta dai nipoti acquisiti che adora letteralmente. È una nonna presente affettuosa, ama giocare con i piccoli e seguirli.

Stando ai rumors sembra proprio che anche i figli di Kate e William ricambiano l’affetto di nonna Gaga.

Impostazioni privacy