Lucia Lachkovic, curve bollenti in alto mare – la FOTO non mente

Lucia Lachkovic si riconferma una vera bomba sexy, curve bollenti anche in alto mare. La FOTO non mente. Assolutamente da non perdere. 

Lucia Lachkovic curve bollenti
Lucia Lachkovic (Foto da Instagram)

La sua bellezza è decisamente innegabile e con oltre 2 milioni di follower ha conquistato anche il mondo del web. Scatti seducenti e curve al punto giusto. Non le manca niente. Ma conosciamo meglio Lucia Lachkovic.

Lucia è una modella ed influencer di origine slovacca. Ha iniziato sin da subito a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda, quando ottiene un ruolo da fotomodella. Si dimostra essere decisamente portata per questo ambiente.

Fu un ottimo trampolino di lancio, tant’è vero che nel giro di pochissimo tempo ottenne un successo a dir poco straordinario. Ha moltissime passione, come quella per la cucina e in modo particolare per lo sport, specialmente il ciclismo.

Lucia Lachkovic, scatti mozzafiato per la bellissima modella

Come abbiamo appena accennato Lucia è una grande patita di sport, in modo particolare del ciclismo. Da piccola era, infatti, il suo sogno nel cassetto.

Lascia la Slovacchia per trasferirsi in Svizzera, dove la sua carriera decolla vertiginosamente. Qui, complice anche la passione per la moda, inizia a muovere i suoi primi passi come ragazza immagine. Gli ingaggi non tardano ad arrivare.

La Javorčeková, infatti, inizia come modella di lingerie e di lì a poco spopola anche sul web dove crea un suo canale YouTube che le dà visibilità e successo. Desiderata in tutto il mondo, è una delle più pagate ed affermate delle passerelle.

In Italia, invece? Fu un famoso servizio fotografico a renderla famosa, oltre ad un gioco social cui partecipa e che le fa guadagnare anche un’intervista a Le Iene. Da quel momento il suo profilo Instagram è decisamente lievitato.

LEGGI ANCHE –> “Bimba dell’estate”, Mercedesz saluta la bella stagione: trasparenza devastante – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Un movimento che risveglia”: il ballo di Federica Pacela da svenimento – VIDEO

Sul social, infatti, è solita condividere tantissimi scatti che la ritraggono in prima persona. Innegabile la sua bellezza sconvolgente. Per lei ultimi giorni in barca per la gioia del suo pubblico!

Impostazioni privacy