“Bimba dell’estate”, Mercedesz saluta la bella stagione: trasparenza devastante – FOTO

Il saluto all’estate di Mercedesz regala scatti da urlo, la showgirl si esibisce con un look provocante: visione in primo piano illegale.

Mercedesz
Mercedesz (foto: @mjmemi Instagram)

L’estate appena trascorsa, su Instagram, è stata segnata dagli scatti delle bellezze più in vista del mondo dello spettacolo e del web, che hanno regalato momenti da sogno. Tra queste, naturalmente, anche Mercedesz, da tempo una di coloro maggiormente in grado di accendere la passione e la fantasia degli ammiratori.

La community ha ritrovato entusiasmo attorno alla sua figura, che si è fatta notare, nei mesi scorsi, per la sua seconda avventura all’Isola dei Famosi, qualche anno dopo la precedente. Mercedesz ha mostrato non solo il consueto fascino, ma anche un carattere d’acciaio ed è arrivata a giocarsi la vittoria nella serata finale, concludendo al quarto posto.

Per lei, tanti applausi, che sono stati reiterati al suo ritorno in Italia, sotto ogni scatto che ci ha regalato nei mesi estivi. Una stagione che lei adora e che nell’ultimo post sui social ‘saluta’ a modo suo.

Mercedesz, sotto il top non c’è niente: la temperatura risale di colpo

Con un po’ di nostalgia, Mercedesz dice addio alla bella stagione appena per un po’, confessando di sentirsi una ‘bimba dell’estate’. Su di una terrazza, si gode i raggi di sole di settembre e lo fa con un look che non può passare inosservato agli occhi degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Con un meraviglioso vestitino scuro, Mercedesz brilla di luce e sensualità clamorose. L’abito è corto il giusto da mettere in evidenza gambe perfette, ma il dettaglio che più di tutti attira l’attenzione dei fan è un altro.

Al di sotto del vestito, non indossa niente. E così, la trasparenza clamorosa mette in mostra dettagli super provocanti della sua vertiginosa scollatura. Una immagine che è destinata a scolpirsi nella memoria.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella, la vie en rose: la gonna è davvero troppo corta – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sua Maestà”, Elisabetta Canalis incoronata Regina del web. Uno schianto – FOTO

Gli oltre 800 mila follower di Mercedesz non possono che applaudire a scena aperta. E riempirla di messaggi di ammirazione e like: “Chiamate il 118”.

Impostazioni privacy