Sabrina Salerno si scatena, i bottoni vanno via: fuori tutto – VIDEO

Sabrina Salerno si lascia andare davanti all’obiettivo in un balletto seducente, la cantante e showgirl sfodera tutta la sua sensualità.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto: @sabrinasalernofficial Instagram)

Intramontabile e senza tempo, Sabrina Salerno riesce a confermare il suo fascino seducente ed esplosivo giorno dopo giorno. La cantante e showgirl è una delle icone assolute di femminilità all’italiana e nonostante il trascorrere degli anni è ancora capace di far battere forte il cuore degli affezionatissimi fan.

Una vera e propria leggenda, sempre sulla cresta dell’onda, fin dagli anni Ottanta, quando, giovanissima, debuttava sul palco con una energia e una vitalità che sono rimaste sempre uguali. Oggi, la carta d’identità di Sabrina recita 54 anni, ma è quasi incredibile notare come riesca a mantenersi giovane dentro e fuori.

Del resto, anche nel corso della lunga estate appena trascorsa, Sabrina ha saputo catturare l’attenzione quasi quotidianamente con scatti micidiali. Le immagini di lei in costume hanno fatto il giro del web, su Instagram è stata senza dubbio una delle bellezze più ammalianti in assoluto. Sul suo profilo, conta oltre un milione e 300 mila follower, non soltanto italiani ma da tutto il mondo.

Sabrina Salerno balla e accende la passione, giacca aperta e il bottone della minigonna che salta: da infarto

E siccome Sabrina non si smentisce mai, anche questa volta ci regala un viaggio nella fantasia e nella sensualità, con un breve video in cui improvvisa un balletto malizioso e sensuale. In pochi secondi, riesce a far esplodere, letteralmente, il web.

Non si può restare indifferenti di fronte alle sue movenze sinuose e clamorose. Una silhouette statuaria, la solita, che ondeggia a tempo di musica, con dettagli che balzano immediatamente all’occhio.

Giacca aperta, Sabrina sfodera la consueta scollatura eclatante in lingerie intima. Ma non è finita qui. In basso, una minigonna cortissima di jeans. Con il bottone sapientemente aperto, che fa trasparire la mutandina in pizzo al di sotto.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella, la vie en rose: la gonna è davvero troppo corta – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sua Maestà”, Elisabetta Canalis incoronata Regina del web. Uno schianto – FOTO

Poco altro da aggiungere, c’è solo da perdersi in un fascino così maestoso e che sembra eterno. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti, testimoniato dai like e dai messaggi di adorazione dei fan.

Impostazioni privacy