Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera il “gioco” del cavaliere

Brutto momento per uno dei cavalieri più noti di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha messo sotto gli occhi di tutti la sua strategia. Web scatenato.

Uomini e Donne maria de filippi decisione Riccardo
Maria De Filippi (da Instagram)

Web in rivolta contro il noto cavaliere del dating show di Canale 5, accusato di essere falso e interessato solo a se stesso. A mettere in luce la sua “strategia”, proprio la padrona di casa, Maria De Filippi, che lo ha messo di fronte a una scelta definitiva.

L’uomo è tornato nel parterre maschile di Uomini e Donne durante gli ultimi mesi della passata stagione, e nel giro di pochi minuti ha fatto sospirare i fan della coppia da lui formata assieme alla famosa dama bresciana.

Al contrario di quanto preventivato, invece, il tarantino non ha mostrato particolare interesse per lei, dicendosi meno innamorato rispetto al passato e facendola soffrire molto a causa delle sue dichiarazioni in studio. E’ a quel punto che entrambi hanno scelto di mettere un punto fermo, andando avanti con le loro vite.

Uomini e Donne: Maria mette all’angolo il cavaliere

Come da tradizione, anche quest’anno l’edizione si è aperta con due nuove troniste, Lavinia e Federica. Quest’ultima non certo una nuova conoscenza del programma, visto che nei mesi scorsi ha preso parte al dating in qualità di corteggiatrice di Matteo Ranieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Già ai tempi Riccardo Guarnieri aveva mostrato un certo interesse verso la bella napoletana, e lo ha ribadito anche in queste prime puntate. A rovinargli i piani è tuttavia arrivata inaspettatamente Maria. La Aversano, del resto, aveva spiegato che pur ritenendolo un bell’uomo, non le era piaciuto il suo modo di comportarsi con Ida Platano, dicendosi non particolarmente interessata.

LEGGI ANCHE –> Piero Angela, sapete qual è stato il suo primo lavoro? In pochi lo sanno

LEGGI ANCHE –> “La numero uno”: Barbara D’Urso, l’outfit accende la passione dei fan – FOTO

La De Filippi gli ha spiegato quindi a bruciapelo che se fosse rimasto a corteggiare Federica, avrebbe dovuto lasciare il Trono Over e passare a quello Classico. Inoltre gli ha anche detto che nel caso fosse stato rifiutato, non sarebbe più potuto tornare. E’ a questo punto che Guarnieri si è tirato indietro, rinunciando a fare la corte alla ragazza e scatenando la reazione del web, che lo ha tacciato di essere solo interessato alla visibilità.

Impostazioni privacy