“Cosmica”: Elettra Lamborghini, trasparenze ‘pericolose’. Il web si scatena – FOTO

La bella ereditiera, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi fan di qualcosa di speciale.

Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Lola Índigo
Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Lola Índigo (Instagram)

Elettra Lamborghini è certamente una cantante che, nel corso degli anni, ha prima effettuato una gavetta nelle discoteche italiane, e in seguito ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico, partecipando al prestigioso Festival di Sanremo.

In effetti, ha anche preso parte ad alcune trasmissioni di spicco, come, per esempio, #Riccanza, Domenica Live, The Voice of Italy, e L’Isola dei famosi, in qualità di opinionista.

Ma, da quello che sembra, è la musica la sua vera passione, e proprio per questo motivo, per un certo tempo, aveva deciso di dedicarsi soltanto a questo.

Tuttavia, l’ultimo programma, a livello cronologico, è Only Fun – Comico Show. Invece, durante questi ultimi mesi estivi, è stata sicuramente protagonista delle radio con il tormentone intitolato Caramello, insieme con il rapper Rocco Hunt e Lola Índigo.

Un successo, quindi, che ha coinvolto sia grandi che piccini, singolo che, inoltre, ha trionfato anche su Youtube con migliaia di visualizzazioni.

Comunque sia, Elettra, al pari di tante altre colleghe, attualmente è anche forte su Instagram, dato che, nel momento in cui si scrive, il suo profilo ufficiale conta addirittura più di 7 milioni di follower.

In questa piattaforma online, quindi, la bella ereditiera sfoggia persino, spesso e volentieri, degli outfit che fanno girare la testa ai supporter.

D’altra parte, Elettra è una donna affascinante che, senza alcuna timidezza, sa mettere in mostra tutta la sua avvenenza, decisamente apprezzata, peraltro, dai numerosi ammiratori.

La novità di Elettra

Nelle ultime ore, quindi, l’artista bolognese ha voluto rendere partecipi gli utenti del Web riguardo a una novità che non è passata per nulla inosservata.

Attraverso un paio di scatti, perciò, Elettra ha pensato bene di mostrare la nuova collaborazione con Perro Primo. Il progetto in questione, così, a quanto pare, si intitola Todo Pago.

Che dire, le risposte non ci hanno messo molto ad arrivare, anzi, se si dà una sbirciatina alla sua pagina personale si notano tanti commenti e cuoricini per questa bellissima cantante.

LEGGI ANCHE –> “Mi ha colpita”: Rita Dalla Chiesa, durissime dichiarazioni. Cosa è successo?

LEGGI ANCHE –> “A stento trattengo”: Nunzia De Girolamo contrasti e diffide. Parole fuori luogo

Chissà, quindi, se ripeterà i successi precedenti? Così a occhio e croce, diciamo che potrebbero persino non esserci dubbi a riguardo. Ma, come si suol dire, chi vivrà, vedrà.

Impostazioni privacy