“Mi ha colpita”: Rita Dalla Chiesa, durissime dichiarazioni. Cosa è successo?

“Mi ha colpita”: Rita Dalla Chiesa si lascia andare a durissime dichiarazioni sui social. Le parole sentite della nota conduttrice. La FOTO. 

Rita Dalla Chiesa dichiarazioni
La conduttrice Rita Dalla Chiesa (Foto da Instagram)

Rita Dalla Chiesa è un personaggio popolarissimo del mondo dello spettacolo e della televisione. Colonna portante di Rete 4, è stata per molti anni il volto di Forum. Difficile dover dire addio alla sua amatissima trasmissione che, tra le altre cose, l’ha consacrata in tv.

Ha esordito giovanissima, negli anni ’80. Fu per Rita non solo un ottimo trampolino di lancio, ma ebbe anche l’occasione di conoscere Fabrizio Frizzi. Tra i due nacque un amore molto intenso durante per lunghi anni. Oggi ne custodisce un ricordo per la vita.

Dalla Chiesa non è un cognome facile da gestire, perché la giornalista è figlia del noto generale Carlo Alberto Dalla Chiesa da sempre in lotta contro la criminalità organizzata. Parlarne per lei non è semplice, anche se sono trascorsi quasi quarant’anni dalla scomparsa.

Rita Dalla Chiesa non si trattiene sul web: ecco il suo lungo sfogo 

L’ex conduttrice è molto attiva anche sui social e il recente post appena condiviso ha davvero fatto scalpore. Molti i commenti perplessi a tal proposito.

La Dalla Chiesa si è lasciata andare ad un lungo intervento sul suo profilo Instagram. Ha spiegato, infatti, di essere reduce da una campagna elettorale molto intensa che spesso e volentieri è stata contornata da insulti molto gravi.

Tanti gli insulti ricevuti proprio sui social che sono andati ad intaccare anche il suo nome del generale, suo padre. Chi mi ha colpita con durezza mi ha fatto male – ha affermato con non poca difficoltà sul noto social.

Nonostante ciò, la giornalista ha ribadito quanta è forte la stima nel confronti di Silvio Berlusconi (insieme anche in foto). Lo ha descritto, infatti, come un uomo che ama il suo Paese e che crede nelle risorse che lo abitano.

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, tutto quello che non sapete di lui. Vi sveliamo alcuni segreti

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, che amarezza: la grave accusa lanciata in diretta tv; VIDEO

La didascalia del post continua con parole di apprezzamento nei confronti del Presidente e conclude con un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni.

Impostazioni privacy