Paola Di Benedetto, trasparenze esplosive: intimo da capogiro – FOTO

Paola Di Benedetto sfodera un primo piano clamoroso, la modella e showgirl fa sognare in lingerie: fisico dalle curve perfette.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (foto: @paoladb Instagram)

Paola Di Benedetto è diventata ormai da tempo una delle modelle italiane più apprezzate e soprattutto un personaggio del mondo dello spettacolo a 360 gradi, capace di farsi apprezzare per fascino, eleganza e semplicità. Un volto amatissimo anche sul web, che lascia spesso e volentieri senza fiato.

La modella e showgirl vicentina, 27 anni, ha legato la sua fama a diversi trascorsi professionali. Agli esordi, il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin; la vittoria del Grande Fratello Vip (era la quarta edizione) nel 2020; il pre-Festival di Sanremo a febbraio; il ruolo di apprezzata speaker radiofonica. E ce ne sarebbero altri, ma è solo una piccola e breve lista esemplificativa per spiegare quanto Paola sia una presenza che non passa certo inosservata.

Come detto, sul web sono tantissimi i suoi ammiratori e non è un caso che si tratti di una delle bellezze italiane più in vista sui social. Oltre un milione e 700 mila i suoi follower su Instagram, e non c’è certo da stupirsi guardando i suoi scatti, anzi.

Paola Di Benedetto, scollatura illegale e incontenibile: l’intimo in pizzo è divino

Nel corso dell’estate, sono state variate le prospettive da sogno che Paola ci ha regalato, come di consueto. Ma anche ora che la bella stagione si è esaurita, non mancano altre immagini da capogiro, in particolare l’ultima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Intimissimi (@intimissimiofficial)

Con indosso una lingerie intima in pizzo, Paola strappa applausi, evidenziando la sua silhouette diventata leggendaria. Con curve in primo piano che infiammano in un attimo l’atmosfera.

La scollatura clamorosa risulta quasi incontenibile, il dettaglio del suo lato A non passa mai inosservato e mai come stavolta è letteralmente ipnotico per i tanti fan di Paola. Una visione celestiale che può avere un unico risultato.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone e lo strano gesto rivolto verso il cielo: a chi è indirizzato – FOTO

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, sfilata illegale nel centro di Milano: incontenibile – VIDEO

I like si sprecano, i messaggi d’amore per la fantastica Paola ancor di più. Impossibile resistere, del resto, a un tale trionfo di sensualità esplosiva.

Impostazioni privacy