Emma Marrone e lo strano gesto rivolto verso il cielo: a chi è indirizzato – FOTO

Pochi minuti fa la cantante salentina ha pubblicato una foto particolare. Emma Marrone posta un gesto strano verso il cielo. Ecco per chi è.

Emma Marrone post ig
Emma Marrone (Instagram)

Oggi è un giorno molto particolare per l’artista pugliese, ed ha voluto omaggiarlo a modo suo. Emma Marrone ha infatti pubblicato la foto di una sua mano rivolta verso il cielo, ripresa mentre compie un gesto ben specifico.

La cantante ha iniziato ad appassionarsi alla musica fin da bambina, seguendo le orme di famiglia, e ha raggiunto una prima notorietà dopo aver partecipato e vinto il talent Superstars nel 2003, dando vita al gruppo Lucky Stars. L’avventura è durata tuttavia poco, e in seguito, pur non abbandonando la sua grande passione, ha svolto altri lavori come la magazziniera e la commessa.

Nel settembre del 2009 ci riprova, venendo ammessa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, destinato ad essere il suo vero trampolino di lancio. Da quel momento Emma sforna una hit dietro l’altra, affermandosi come una delle voci più caratteristiche e importanti della musica italiana.

Emma Marrone: il perchè del suo strano gesto sui social

La Marrone ha preso la sua passione per la musica dal padre Rosario, a sua volta musicista e membro di un gruppo, gli H2O, lo stesso dove Emma ha mosso i primi passi come cantante. L’uomo sfortunatamente è scomparso lo scorso 5 settembre, dopo una lotta contro la lucemia durata un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

E’ stata proprio l’artista a rivelarlo alcuni giorni dopo la sua morte durante alcune Storie sul suo profilo Instagram, commossa e straziata dalle lacrime per la perdita del papà, con il quale aveva un rapporto molto stretto. Spesso Emma lasciava infatti Roma, sua città di residenza, per correre in Salento e passare del tempo con lui e la madre, pubblicando poi le loro foto felici sui social.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini sempre più bella e radiosa dopo le nozze: uno schianto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi furiosa: due colleghi hanno parlato male di… i dettagli

Oggi Rosario avrebbe compiuto 67 anni, e la Marrone ha voluto ricordarlo con una mano rivolta verso il cielo, in un gesto ben noto agli amanti della musica rock: “Buon compleanno Vecchio lupo ⚓️❤️” ha scritto commossa.

Impostazioni privacy