Taylor Mega, sfilata illegale nel centro di Milano: incontenibile – VIDEO

Taylor Mega lascia senza parole i social e non solo quelli, nell’ultimo post pubblicato sul web: fascino devastante per le vie di Milano.

Taylor Mega
Taylor Mega (foto: @taylor_mega Instagram)

Non scopriamo certo niente di nuovo, a constatare che il fascino di Taylor Mega non può passare assolutamente inosservato. La modella e influencer classe 1993 è da tempo uno dei volti più amati del web e della tv, con una bellezza e un’eleganza stratosferiche che colpiscono dritto al cuore.

La splendida friulana – Elisia Todesco è il suo vero nome – è sempre più una celebrità e raccoglie riscontri in ogni dove. Presenza fissa di vari show televisivi, sa come farsi notare e non è un caso che i suoi post sui social siano un vero e proprio tripudio di like e commenti estasiati.

La sua presenza su Instagram raggiunge cifre considerevoli, che la posizionano al top in Italia da questo punto di vista. Presto, Taylor si avvia a raggiungere il traguardo dei tre milioni di follower. E guardando tra gli altri il post di oggi, non è difficile capire perché.

Taylor Mega, abito succinto che esalta ogni dettaglio: scollatura eclatante, gonna praticamente inesistente

Non è la prima volta che Taylor si diverte a ‘sfilare’ per le vie di Milano, strappando boati di ammirazione sui social ma anche dal vivo. E anche questa volta non si è smentita affatto, togliendo il fiato ai fan sul web e a tutti i presenti quest’oggi in centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Una splendida giornata di sole, tra l’altro, quest’oggi in piazza Duomo, che fa risplendere ulteriormente il suo fascino e la sua sensualità. Le sue movenze suadenti non possono lasciare indifferenti.

L’abito fa risaltare sia la clamorosa scollatura che le sue gambe perfette. Un vestito succinto al punto giusto per lasciare tutti senza parole.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta è ‘pretty in pink’ e si mostra senza imbarazzo proprio con LUI – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Una notte magica”: Ainett Stephens favolosa, curve da capogiro – FOTO

Si sprecano i messaggi da parte dei fan ed è facile notare come la ‘sfilata’ di Taylor sia stata molto gradita da tutti. La piroetta finale, che ci permette di ammirare in ogni dettaglio ravvicinato la sua silhouette, è davvero la ciliegina sulla torta.

Impostazioni privacy