Meghan Markle, oltre la fede spunta un altro anello al dito: cosa sta ad indicare – FOTO

Un dettaglio che sta generando un vero rumor intorno a Meghan Markle. Il particolare è in bella vista, cosa succede?

meghan markle doppio anello
meghan markle (instagram)

Se Harry, secondogenito di lady Diana è da sempre considerato il ribelle della famiglia, poteva non esserlo la sua deliziosa moglie? Meghan Markle ha un apparenza molto delicata e sottomessa. In realtà è paragonabile ad una tigre tanto determinata. Si è fatta da sola.

La Markle sa cosa vuole e ogni gesto che compie e ogni parola che dice è stata effettivamente studiata prima a tavolino. Senza dimenticare che la bellissima duchessa del Sussex è un’attrice affermata e ha frequentato anche una scuola di arte drammatica con tanto di lode.

L’incontro con il marito fu un vero colpo di fulmine. Harry rappresentava tutto ciò che lei aveva tanto ambito durante i suoi sogni da adolescente. Le amiche di una volta hanno dichiarato che amava tantissimo farsi chiamare principessa e seguiva le vicende della Royal family inglese.

Meghan Markle sorpresa con un nuovo gioiello. Una fede dal significato profondo

Il suo sogno si è avverato e ha coronato il grande amore che prova per l’affascinante marito dei capelli rossi. Un idillio un po’ movimentato ma il matrimonio è stato davvero una favola realizzata. Due bellissimi bambini a suggellare il raro rapporto fatto di comprensione e complicità.

Dagli scatti degli ultimi tempi ritraggono la mano destra della bellissima principessa con due anelli al dito. Niente paura, non è affatto la promessa di un secondo fidanzato in ombra. Il significato va al di là di qualsiasi gossip o chiacchiericcio che si voglia scrivere.

Meghan è molto attenta ai temi ambientali e rivolti al gentil sesso. Il gioiello che indossa si chiama Duet pink ring. Chi ha realizzato questi bellissimi anelli è una femminista e sostenitrice della dignità delle donne. Il fatto di essere venduti in coppia ha un grande valore.

LEGGI ANCHE–>Charlène di Monaco sparisce di nuovo: dove è finita la principessa? Le indiscrezioni

LEGGI ANCHE–>Royal, grande apprensione per la regina Margherita II di Danimarca. Le sue condizioni

La donna che lo ha acquistato sta in realtà sostenendo l’iter lavorativo o di studi di un’altra donna che non ne ha pari possibilità. Sotto questo aspetto la duchessa non delude mai. Il suo altruismo è ben radicato e sentito.

Impostazioni privacy