Charlène di Monaco sparisce di nuovo: dove è finita la principessa? Le indiscrezioni

Eh sì, è successo ancora una volta. Ecco qual è il probabile motivo principale della scomparsa di Charlene di Monaco. Dove è finita?

Principi di Monaco
I Principi di Monaco insieme con i figli (Facebook)

Charlène di Monaco, come è stato più volte riportato, non ha di certo passato un bel periodo negli ultimi tempi. Ricordiamo, infatti, che è stata colpita da un’infezione otorinolaringoiatrica che l’aveva poi costretta a rimanere lontano dalla famiglia per molti mesi di seguito.

Questa situazione, peraltro, aveva inevitabilmente inciso anche sull’umore dei gemelli Jacques e Gabriella che, per forza di cose, sono dovuti rimanere in maniera obbligatoria senza la madre accanto.

Una condizione che ha pesato non poco, quindi, un po’ a tutti, compreso al coniuge Alberto. In seguito, inoltre, ha anche trascorso del tempo in una clinica svizzera per proseguire con le dovute cure.

In questi giorni, però, Alberto e Charlène hanno presenziato, per l’appunto, ai funerali a Londra dell’amatissima e compianta Regina Elisabetta II che è scomparsa lo scorso 8 settembre.

Si è trattato, quindi, di un’avvenimento triste e sentito da migliaia di persone in tutto il mondo, e, a tal proposito, non potevano certo mancare i migliori esponenti delle monarchie d’Europa.

E, per la verità, si tratta di una delle prime uscite pubbliche all’estero dopo la convalescenza del disturbo di cui abbiamo accennato poc’anzi. In effetti, pare che solo da questa estate ha ripreso a effettuare gli impegni reali.

Gli altri dettagli

Il principe Alberto, quindi, ha sfoggiato l’uniforme militare e invece Charlène ha scelto un abito scuro e lungo fino alle caviglie, contraddistinto da una cintura in vita.

Alberto e Charlene
Alberto e Charlène ai funerali di Regina Elisabetta II (Facebook)

I capelli, quindi, sono stati elegantemente coperti da un consono cappellino con veletta. Tuttavia, la cosa che non è sfuggita ai più attenti, è che dopo la cerimonia, Alberto e Charlène si sono immediatamente separati.

In particolare, il principe è volato da solo a New York e Charlène pare si sia rintanata nei suoi appartamenti. Ma, a onor del vero, c’è chi pensa che l’isolamento della principessa sia dovuto a qualcosa d’altro.

Al fatto, cioè, di aver avuto dei contatti con Regina Margherita di Danimarca che, stando ad alcune fonti, è risultata positiva a Covid 19 un paio di giorni dopo le esequie della sovrana inglese.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, cosa nascondono i gesti di Re Carlo III? Parla l&’esperto

LEGGI ANCHE –> Royal, Beatrice Borromeo senza freni sul marito Pierre Casiraghi

In effetti, Alberto e Charlène erano arrivati all’Abbazia di Westminster con un pullmann messo a disposizione dei reali dove peraltro c’era anche Margherita. Chissà, se quindi, è questo il motivo che ha spinto la bionda principessa a ritirarsi in tal modo?

Impostazioni privacy