“Un movimento che risveglia”: il ballo di Federica Pacela da svenimento – VIDEO

Federica Pacela regala un momento da incornciare per i suoi fan, un balletto seducente in costume che accende la fantasia.

Federica Pacela scollatura
Federica Pacela (foto: @federica_pacela Instagram)

Scatenata più che mai, Federica Pacela, sul suo seguitissimo profilo Instagram. La modella e influencer conta oltre un milione di follower e sa sempre come fare impazzire i suoi ammiratori, con pose e movenze ultra seducenti e capaci di infiammare la fantasia e la passione.

Federica è una delle bellezze più in vista del web negli ultimi anni, nonché una vera esportatrice del fascino e della sensualità made in Italy all’estero. Da anni vive infatti fuori dall’Italia, per la precisione alle Isole Canarie. Un luogo ideale, un vero e proprio paradiso che ha tra le sue particolarità un clima mite in quasi tutti i periodi dell’anno.

Nell’arcipelago spagnolo, le temperature permettono, anche fuori stagione, di godersi sole e mare e così si conferma la bellissima abitudine, per i suoi fan, di ammirarla quasi tutti i giorni in costume o in lingerie intima. Visioni davvero pazzesche che non possono lasciare indifferenti e che infatti ottengono sempre riscontri notevoli in termini di like e commenti.

Federica Pacela senza limiti, “balla tutto”: le movenze in tanga sono da capogiro

Federica si conferma tra le regine assolute del web e anche stavolta si mette in mostra con il suo tocco micidiale. Il breve video che pubblica su Instagram è di quelli che non si dimenticano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

In tanga e bikini, a tempo di musica, improvvisa un balletto sensuale e malizioso che lascia senza parole. I suoi movimenti sinuosi sono uno spettacolo per gli occhi e per il cuore.

Ancheggiando suadente, piegata sulle gambe, muove i suoi fianchi generosi e il primo piano derivato dalla sua scollatura eclatante fa impazzire di gioia gli ammiratori. Che come sempre la riempiono di complimenti e messaggi d’amore.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella, la vie en rose: la gonna è davvero troppo corta – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sua Maestà”, Elisabetta Canalis incoronata Regina del web. Uno schianto – FOTO

Soltanto applausi a scena aperta per Federica, ma non è una novità. Il weekend inizia alla grande, le immagini fanno venire tanta voglia di ballare insieme a lei.

Impostazioni privacy