Giovanna Civitillo dure critiche sul web: il debutto non dà la “scossa” giusta

Un passo in più e la polemica si scatena. Giovanna Civitillo si ritrova tra aspri commenti alla vigilia del suo ritorno in tv.

giovanna civitillo foto instagram
Giovanna Civitillo (da instagram)

Tante le novità che ha portato in visione il palinsesto della Rai. Sono tornate le trasmissioni di successo che hanno avuto il giusto riposo durante la pausa estiva. Impensabile rinunciare ad alcune programmazioni che hanno decretato un vero successo della scorsa stagione fino a giugno.

Tra questi spicca la trasmissione E’ sempre mezzogiorno che quest’anno fa il tris. La bellissima Antonella Clerici è stata confermata alla guida del format che si apre su un bosco fitto di alberi, scoiattoli e buona cucina. Un contenitore all’ora di pranzo che ben combacia con il gusto dei telespettatori.

Gli utenti premiano costantemente la trasmissione. Quest’anno ha segnato una grande novità al suo interno. Infatti si apre una finestra condotta dalla bravissima ex ballerina Giovanna Civitillo. Il volto è noto a tutti perché da più di vent’anni è la compagna affiatata del bravissimo presentatore Amadeus.

Giovanna Civitillo porta la solarità in tv. Tra feste e piazze il suo operato non ha consensi

In televisione ha fatto solo sporadiche apparizioni. Ha preferito occuparsi della sua famiglia. Il posto in prima fila le è riservato soprattutto nelle prime serate che conduce il suo famoso marito. Ora invece i vertici hanno voluto affidarle una rubrica che si apre all’interno di E’ sempre a mezzogiorno.

Si chiama Gira e va e parla delle varie sagre che si tengono in ogni angolo nascosto della penisola italiana. È un momento divertente che porta a conoscere l’arte culinaria del tricolore. Con tutto l’entusiasmo partenopeo Giovanna aveva fatto un post per avvisare della grande avventura che lei era stata offerta.

LEGGI ANCHE–>“La numero uno”: Barbara D’Urso, l’outfit accende la passione dei fan – FOTO

LEGGI ANCHE–>Piero Angela, sapete qual è stato il suo primo lavoro? In pochi lo sanno

In cambio ha ricevuto anche qualche critica. Infatti è venuta fuori qualche polemica. Alcuni follower hanno commentato sul fatto che il lavoro poteva essere dato a qualcun altro visto che nella sua casa c’è già che guadagna abbastanza. Amadeus è uno degli artisti più pagati dell’ente nazionale.

Il solito pregiudizio che di sicuro non ha spostato di una virgola l’investimento che si è voluto fare sulla bravissima Giovanna Civitillo.

Impostazioni privacy