“Sono stata esclusa dalla famiglia”, Ginevra Lamborghini si sfoga e parla della sorella Elettra

Un attrito che, a quanto pare, non è mai stato superato quello tra la nuova concorrente di Gf7 e la nota cantante.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, cantante e sorella di Ginevra (Facebook)

La settima edizione di Grande Fratello Vip, come sappiamo, è cominciata il 19 settembre dove abbiamo nuovamente trovato al timone Alfonso Signorini.

Invece, per quanto riguarda le opinioniste, è stata riconfermata l’agguerrita Sonia Bruganelli, nonché moglie del noto Paolo Bonolis, ed è arrivata una new entry molto interessante.

Beh, naturalmente stiamo parlando di Orietta Berti, una delle cantanti più importanti della scena musicale italiana che, anche in altri contesti televisivi, ha di certo colpito anche per la sua speciale simpatia e spigliatezza.

Insomma, anche fuori dalla porta rossa, quindi, ci sono tutti i presupposti per una buona annata, all’insegna dell’intrattenimento. E, beh, la stessa cosa si può dire per gli inquilini della casa più spiata d’Italia che, ancora una volta, pare siano proprio quelli giusti.

E, quindi, nella seconda puntata sono entrati anche gli altro otto concorrenti che mancavano all’appello. Comunque sia, tra gli altri, stavolta ha fatto il suo ingresso anche una ragazza strettamente imparentata con una donna di spettacolo che ha iniziato a farsi conoscere da un po’ di tempo in qua.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Ginevra Lamborghini, nonché sorella della più famosa Elettra. In poche parole, classe 1994, è figlia, per l’appunto, di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo e nipote di Ferruccio, patron della celebre casa automobilistica.

Gli altri particolari

Oltre alla già menzionata cantante bolognese, quindi, Ginevra ha altre due sorelle e un fratello. Da quello che però si è potuto riscontrare, in realtà, pare che tra Ginevra ed Elettra non corra buon sangue e che in passato ci siano stati dei dissapori a causa dei quali si sono allontanate l’una dall’altra.

A dire il vero, secondo le parole della gieffina, sembra che il motivo del loro allontanamento sia stato per ragioni futili e di poco conto che però hanno allo stesso modo creato una sorta di voragine tra di loro.

Nello specifico, perciò, Ginevra ha affermato che sono tre anni che fanno feste separate e spesso, ha amaramente continuato, è stata lei a essere esclusa da delle situazioni di famiglia per il fatto di non essere gradita.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, ancora un nulla di fatto per Massimo Cannoletta: cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano si scaglia in diretta con Barbara D’Urso: guerra fra i due colossi

Ma, a quanto pare, sembra che gli attriti siano cominciati molto lontano, quando lei due erano solo delle ragazzine. Una competizione, forse creata da certe dinamiche famigliari, che non sono mai riuscite a superare.

Impostazioni privacy