L’Eredità, ancora un nulla di fatto per Massimo Cannoletta: cosa sta accadendo

L’Eredità, ancora un nulla di fatto per il vincitore Massimo Cannoletta: cosa sta accadendo? Tutti i dettagli della delicata vicenda. 

L'Eredità Massimo Cannoletta
L’Eredità (Foto da Instagram)

L’Eredità è uno dei programmi televisivi più seguiti dagli italiani: va in onda da moltissimi anni e ha vantato la conduzione di moltissimi personaggi di spicco. Puntata dopo puntata riesce ad ottenere numeri da record ed il pubblico è sempre molto entusiasta puntata dopo puntata.

Va in onda nella fascia pomeridiana e oggi al timone abbiamo l’inarrestabile Flavio Insinna. All’interno del programma i concorrenti si sfidano tra di loro per arrivare alla manche finale che potrebbe cambiare per sempre la loro vita. Ma scopriamo cosa è successo ad uno dei giocatori.

L’Eredità, Massimo Cannoletta non ha ancora riscosso la sua vincita. Cosa sta succedendo

Massimo Cannoletta è stato uno dei campioni indiscussi de L’Eredità, riuscendo a vincere una cifra a dir poco sconvolgente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Cannoletta (@massimo20.it)

Conosciamolo un po’ meglio: Massimo prima di diventare un noto personaggio di spettacolo ha svolto decisamente tutt’altro. E’ un divulgatore scientifico, tant’è vero che il suo profilo Instagram è un vero tripudio di arte e cultura.

La partecipazione al noto programma Rai gli cambia decisamente la vita, tant’è vero che oggi è un ospite fisso di alcuni programmi quali Oggi e un altro giorno di Serena Bortone, ma anche Citofonare Rai2.

Dicevamo che Cannoletta è stato uno dei campioni più amati de L’Eredità, ma purtroppo qualcosa dopo non è andato come previsto. Il concorrente, infatti, non è riuscito ancora a percepire la somma di denaro vinta al gioco.

Somma che avrebbe voluto investire per acquistare una casa, ma non per stravolgere le sue normali abitudini. L’uomo, infatti, ha particolarmente colpito per la sua semplicità e per non essersi montato la testa.

LEGGI ANCHE –> Scherzi a parte, Iva Zanicchi fuori di sé dalla rabbia: la sua parte è saltata

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: clamorosa gaffe di Orietta Berti che si lascia sfuggire tutto

Ad oggi, infatti, è ancora in attesa che si sblocchino le pratiche in modo da poter intascare finalmente la cifra vinta!

Impostazioni privacy