Chi l’ha visto, Federica Sciarelli bacchetta gli ospiti in diretta tv

La trasmissione di Rai Tre si conferma una delle più viste dai telespettatori a casa. Merito della conduttrice Federica Sciarelli, capace anche di non mandarle a dire.

Chi l'ha visto Federica Sciarelli intervento
Federica Sciarelli (da Instagram)

La giornalista e conduttrice Federica Sciarelli è al timone di Chi l’ha visto ormai dal lontano 2004, ed è molto amata dal pubblico a casa per il suo stile asciutto e diretto. La padrona di casa in più occasioni ha mostrato la sua tempra e il suo carattere, proprio come successo di recente, quando ha addirittura “bacchettato” degli ospiti collegati in diretta.

Del resto, prima di presentare la trasmissione dedicata alle persone scomparse e ai cold case, la napoletana ha lavorato a lungo nella redazione del TG3 prima e di Samarcanda poi, e non ha certo paura di interloquire o tirar fuori le unghie quando serve.

Durante il corso della sua conduzione, inoltre, ha vissuto momenti concitati e salienti inerenti alla cronaca nera del Paese, come nel caso dell’omicidio di Sarah Scazzi, quando fu proprio lei, in diretta, a dare l’annuncio del ritrovamento del suo corpo.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli non si contiene ed esplode

Non stupisce, quindi, che grazie alla sua prontezza d’animo ed esperienza, la Sciarelli sia riuscita a gestire una situazione un po’ paradossale che le si è presentata nel corso dell’ultima puntata andata in onda.

La conduttrice stava trattando il caso di una ragazza scomparsa da anni, e si trovava proprio in collegamento con i familiari e amici della giovane, quando ha dato la parola ad una persona, Simone, molto vicina ai tempi alla protagonista del mistero. “La gente mi prenderà per pazzo, ma secondo me è stata o è ancora dalle parti di Ancona” ha detto l’uomo.

LEGGI ANCHE –> “Bentornata”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici accoglie proprio LEI – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Piero Angela, sapete qual è stato il suo primo lavoro? In pochi lo sanno

E’ a quel punto che Federica ha preso la parola, rivolgendosi proprio al ragazzo: “Simone, il problema però è che lì, tu e il tuo amico ogni tanto ridete, ora non so se vi siete bevuti qualcosa però stride un po’ questa situazione. Io volevo chiudere con le parole della mamma”. Una brutta figuraccia per i due.

Impostazioni privacy