Martina Stella, la vie en rose: la gonna è davvero troppo corta – FOTO

Martina Stella si scatena in una serie di scatti che ci restituiscono tutto il suo fascino: l’attrice seduce in una posa da sballo.

Martina Stella abito scollato
Martina Stella (foto: @therealmartinastella Instagram)

Dagli anni Duemila in poi, è stata, ed è ancora, probabilmente, una delle attrici italiane più iconiche in assoluto. Martina Stella in tutti questi anni ha conquistato i fan con interpretazioni di grandissimo spessore, a cominciare da quella del debutto, ne ‘L’ultimo bacio‘, nel 2001, quando aveva appena 16 anni.

L’attrice toscana ha avuto da lì una grande carriera come attrice cinematografica e televisiva, incarnando, con il suo fascino, uno degli autentici ideali di bellezza e femminilità all’italiana. Uno spettacolo di rara perfezione, intramontabile e senza tempo. Oggi, a 37 anni, Martina appare esattamente come da giovanissima, gli anni per lei sembrano non essere mai passati.

Inevitabile che sui social ci sia per lei un grandissimo seguito. Oltre mezzo milione di follower su Instagram, per uno dei volti più amati in assoluto dello showbusiness nostrano, che continua a regalare momenti indimenticabili agli ammiratori.

Martina Stella, gambe da infarto mai viste così: Instagram impazzisce per la sua sensualità

Gli scatti di Martina lasciano sempre il segno e anche questa volta l’attrice toscana non si smentisce minimamente. L’ultimo post ci offre una serie di foto che mandano i fan in autentico visibilio.

Pubblicizzando una nota marca di abbigliamento, vestita tutta in rosa, Martina offre agli occhi dei fan dettagli che colpiscono dritti al cuore. La minigonna cortissima fa girare la testa, a dir poco.

Una gonna davvero mini, che mette in risalto gambe perfette e affusolate. Uno spacco inguinale che non può che attirare una valanga di like e commenti entusiasti, da parte dei tanti ammiratori che continuano a popolare la sua bacheca.

LEGGI ANCHE –> “Guapa”, Wanda Nara infiamma il web: scollatura illegale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, abito da bollino rosso in tutti i sensi – FOTO

Martina fa spesso e volentieri strage di cuori, non è una novità. Ma è difficile, ogni volta, non restare spiazzati dal suo mix letale di eleganza e bellezza genuina e al tempo stesso esplosiva.

Impostazioni privacy