“Sua Maestà”, Elisabetta Canalis incoronata Regina del web. Uno schianto – FOTO

L’ex velina in questi giorni sta partecipando a numerosi eventi della Milano Fashion Week. Elisabetta Canalis strega tutti con un look incredibile.

Elisabetta Canalis post ig
Elisabetta Canalis (Instagram)

La showgirl sarda è ritenuta, giustamente, una delle donne dello showbiz più belle e conosciute, e come è naturale, viene spesso invitata a numerose manifestazioni ed eventi.

Elisabetta Canalis, classe 1978, ha trovato la grande notorietà alla fine degli anni Novanta, quando è stata scelta da Antonio Ricci, assieme a Maddalena Corvaglia, come nuova velina di Striscia la Notizia.

Ciò le ha poi permesso in seguito di partecipare a numerose trasmissioni Mediaset, come Ciro il figlio di Target e Controcampo. Nel 2009 ha poi ottenuto visibilità mondiale diventando la fidanzata del superdivo hollywoodiano George Clooney.

I due sono stati assieme per un paio di anni, e dopo la rottura la soubrette ha deciso di prendere definitivamente la residenza a Los Angeles, in California. E’ qui che ha poi conosciuto il futuro marito Brian Perri, dal quale ha avuto la piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis alla MFW22: un’incanto che conquista i social

Ciò non toglie che spesso e volentieri Elisabetta torni ancora in Italia, ospite speciale di numerosi eventi, come in questo caso la Milano Fashion Week 2022, alla quale sta partecipando in questi primi giorni. Naturalmente il tutto documentandolo sul suo affollatissimo profilo Instagram, dove è seguita da più di 3 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Tra le ultime sfilate alle quali ha assistito, anche quella di Diesel, e naturalmente per l’occasione la Canalis si è presentata nel parterre con un total look del brand. La mise scelta da “Eli” è caduta su un giubbino corto in jeans con inserti bianchi e rossi e un paio di pantaloncini in jeans, il tutto completato da un paio di stivali con il tacco che le arrivavano fino a metà coscia. Una visione.

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio con la barba così: “Si è evoluto in…”: non se lo aspettava nessuno

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, abito da bollino rosso in tutti i sensi – FOTO

L’outfit ha colpito nel segno, e non solo a bordo passerella, ma anche sul social, dove centinaia di fan sono corsi in bacheca per poterla commentare: “Stupenda e con i capelli più corti sembri anche più ragazzina❤️ non che tu ne avessi bisogno😅”.

Impostazioni privacy