Dramma Charlène di Monaco: Alberto ha una nuova figlia segreta? Trema il Palazzo

Si tratta di una situazione che inevitabilmente fa preoccupare i sudditi riguardo alla crisi tra i due amati regnanti.

Alberto e Charlène
Alberto e Charlène ai funerali di Regina Elisabetta II (Facebook)

In questo ultimo periodo, come è ovvio che sia, migliaia di persone in tutto il mondo si sono enormemente dispiaciute per la recente scomparsa di Regina Elisabetta II, l’amatissima sovrana inglese che è venuta a mancare lo scorso 8 settembre.

Così, ai funerali che si sono tenuti il qualche giorno fa, hanno partecipato anche numerosi reali di svariati regni. A tal proposito, non potevano non presenziare nemmeno Alberto di Monaco e la consorte Charlène.

All’interno della sontuosa abbazia di Westminster, quindi, si sono presentati il principe e la principessa in questione con degli outfit impeccabili.

Alberto, per la precisione, ha indossato un elegante uniforme dalle tonalità blu e nere e Charlène ha sfoggiato un abito lungo e adeguato alla situazione, con tanto di cappellino con veletta.

Subito dopo la funzione, però, stando a quanto è stato riportato, i due si sono divisi, poiché Alberto è dovuto volare a New York per degli impegni ufficiali e Charlène si è ritirata nei propri appartamenti, forse, così si dice, a causa dei contatti con la Regina Margherita di Danimarca, contagiata da Covid-19.

Le problematiche della loro unione, però, non sono di certo cosa nuova. E, di recente, è spuntata anche un’altra indiscrezione che ha inevitabilmente fatto chiacchierare.

Il motivo della preoccupazione

Insomma, nelle ultime ore, si parla anche di una presunta figlia illegittima che il Principe di Monaco avrebbe avuto in passato a seguito di una relazione con una certa Gunilla Persson, un volto noto della televisione locale.

Gunilla Persson
Gunilla Persson (Instagram)

A tal proposito, Gunilla ha quindi fatto una dichiarazione scottante tra le colonne della rivista Svensk Dam, affermando di avere avuto una storia d’amore con Alberto.

In particolare, si tratta di una modella e attrice che si è fatta conoscere meglio dal pubblico per aver preso parte alla soap opera Dallas, e per la verità, ha fatto parlare di sé anche per l’arresto che ha subito dopo essere stata accusata di aver sgraffignato un paio di occhiali da sole a Palm Beach.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Edoardo e Sophie di Wessex non contengono l’emozione – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Royal, grande apprensione per la regina Margherita II di Danimarca

Secondo alcune fonti, quindi, la liaison sarebbe avvenuta negli anni Ottanta dopo un incontro dei due a una cena di gala. La Persson, per di più, descrive Alberto come una bella persona, che adora le donne, ma che ha sempre avuto una famiglia complicata.

Impostazioni privacy