Royal Family, Edoardo e Sophie di Wessex non contengono l’emozione – VIDEO

Royal Family, un momento che sarà per sempre nei loro cuori. Edoardo e Sophie di Wessex non contengono l’emozione. Il VIDEO. 

Royal Family Sophie di Wessex
Sophie di Wessex (Foto da Instagram)

Sono trascorse poco meno di due settimane dalla scomparsa della Regina Elisabetta II. Giorni molto intensi per tutti i membri della famiglia reale che si sono trovati a fronteggiare una perdita a dir poco devastante.

La sovrana con i suoi 70 anni di trono ha saputo conquistare il cuore non solo dei suoi sudditi, ma di tutto il mondo che l’ha sempre seguita con grande passione. Oggi a prendere il suo posto è il primogenito, Carlo.

Commosse le prime parole di Re Carlo III dopo la sua ascesa al trono. Parole rivolte solo alla madre e al suo ricordo. Una regnante che messo il suo paese prima di ogni altra cosa.

Royal Family, Edoardo e Sophie di Wessex non trattengono le lacrime ai funerali solenni di Elisabetta

L’8 settembre si è spenta a 96 anni e dopo 70 anni di trono la regina Elisabetta. La sovrana ha scelto di trascorrere i suoi ultimi giorni nell’amata residenza di Balmoral al fianco della sua famiglia.

Sua Maestà non ha fatto più ritorno a Buckingham Palace, ma ha voluto spegnersi serenamente nella residenza estiva di Balmoral. Come lei stessa ha dichiarato più e più volte, quel luogo le dava serenità e pace. Ultimi giorni con al suo fianco figli e nipoti.

Il 19 settembre si sono svolti i solenni funerali, dove hanno preso parte oltre ai membri della famiglia, anche illustre personalità ella politica e importanti diplomatici. In prima fila tutti i figli di Elisabetta che hanno sfilato e dato l’ultimo saluto alla cara madre.

Non ha stupito la commozione di Sophie di Wessex, moglie di Edoardo e considerata al pari di una figlia per Elisabetta. Le due donne erano molto legata ed erano solite trascorrere tanto tempo insieme perdendosi in lunghe chiacchierate.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco stretta al fianco di Alberto: arriva l’ennesima conferma – FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Re Carlo III e la consorte Camilla inghiottiti dalle polemiche. È caos

La coppia non è riuscita a trattenere l’emozione e sono stati ripresi mentre piangevano in diversi momenti della cerimonia solenne.

Impostazioni privacy