“Un momento doloroso”: Wanda Nara-Icardi, arriva l’annuncio della separazione

Wanda Nara-Icardi, è arrivata la rottura: è stata la famosa argentina a dare la notizia della separazione tra lei ed il celebre calciatore con un post su Instagram. 

separazione wanda nara icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (da Instagram)

“E’ un momento molto doloroso”. Comincia così il messaggio di Wanda Nara che annuncia la separazione con il marito Mauro Icardi. La conduttrice ed imprenditrice argentina poco fa su Instagram con una storia ha voluto dare in prima persona la notizia della fine della storia d’amore con l’attaccante che da poche settimane aveva firmato un nuovo contratto con il club turco del Galatasaray.

Dopo tanti mesi di chiacchiericcio si è arrivati alla rottura definitiva di una delle coppie più discusse di sempre. Tanto hanno fatto discutere i comportamenti dei due, che in tante occasioni sono finiti al centro del gossip sia per motivi professionali che per le voci di presunti tradimenti da parte del celebre calciatore.

La famosa e formosa argentina spesso è stata criticata per le sue “esposizioni” sui social, con pose anche senza veli che da un lato hanno acceso le fantasie dei fan ma che dall’altro lato hanno fatto storcere il naso a tante persone. Insomma, mai banali entrambi ed al centro delle attenzioni mediatiche. Il messaggio dell’imprenditrice ha fatto in pochi minuti il giro del web.

L’annuncio di Wanda Nara con una Storia su Instagram

Come si può notare dalla foto sotto dal profilo ufficiale di Wanda Nara (IG Stories) è stata la diretta interessata a voler dare l’annuncio della rottura con il marito. Le sue parole non hanno bisogno di particolari interpretazioni perché sono chiare ed evidenti. Ed esprimono un desiderio di dare direttamente quest’annuncio.

separazione wanda nara icardi
Wanda Nara annuncia la separazione (da Instagram)

“Preferisco dare quest’annuncio in prima persona considerando la mia esposizione mediatica. Non ho altro da aggiungere e non conoscerete da me nessun dettaglio di questa separazione. Chiedo comprensione non solo per me ma anche per i miei figli”. Questo in sintesi il contenuto del messaggio che ha postato con la storia su Instagram.

Leggi anche –> “Sua Maestà”, Elisabetta Canalis incoronata Regina del web. Uno schianto – FOTO

Leggi anche –> “Ops”, la spallina va giù: Federica Pacela libera la scollatura – FOTO

Parole che fanno trasparire una forte amarezza per un epilogo che probabilmente non avrebbe mai immaginato solo qualche settimana fa. La fine di una storia d’amore e la consapevolezza di dover vivere un momento molto difficile. Ma allo stesso tempo la lucidità per proteggere i figli, arrivati sia dalla storia d’amore con Mauro Icardi che con quella precedente con Maxi Lopez.

Impostazioni privacy