“Ops”, la spallina va giù: Federica Pacela libera la scollatura – FOTO

Federica Pacela in uno degli scatti più provocanti di sempre, la modella e influencer stuzzica la fantasia dei fan.

Federica Pacela
Federica Pacela (foto: @federica_pacela Instagram)

Anche alla fine dell’estate, Federica Pacela continua a far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori. Ma del resto, per lei è come se la bella stagione durasse tutto l’anno, o quasi. La modella e influencer biellese infatti regala anche nei mesi più freddi scatti capaci di accendere la passione e la fantasia.

Alle Isole Canarie, dove vive, può godersi sole e mare anche fuori stagione rispetto all’Italia. E così possiamo aspettarci anche nelle prossime settimane dalla vulcanica 36enne immagini capaci di lasciare il segno e di non farci sentire troppo la nostalgia dei mesi caldi.

Per lei, tenersi in forma, per piacere a se stessa e per infiammare gli ammiratori, è un mantra. E così lo scorso anno l’abbiamo vista spesso alle prese con sedute molto intense in palestra, che hanno pagato, ovviamente, i loro dividendi. Ma non soltanto così, Federica si prende cura di se stessa.

Federica Pacela, il corpetto non contiene niente: lato A devastante, anche il bottone sta per saltare

L’ultimo scatto fa intuire che ogni tanto si dedichi a delle sedute di crioterapia, per tonificare il proprio fisico statuario. Uno scatto in cui però, come sempre, Federica ci mette del suo per rendere la situazione particolarmente stuzzicante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Con indosso un abitino nero aderente, fa scivolare in maniera maliziosa la spallina giù. E non soltanto: il bottone del corpetto da’ quasi la sensazione di essere lì lì per saltare via.

La visione della scollatura in primo piano, immancabilmente, è semplicemente esplosiva e non può che attirare like e commenti di grande entusiasmo da parte della platea dei suoi fan.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone e lo strano gesto rivolto verso il cielo: a chi è indirizzato – FOTO

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, sfilata illegale nel centro di Milano: incontenibile – VIDEO

Federica, del resto, su Instagram è ormai una celebrità totale, con oltre un milione di follower. Davanti alle sue immagini non si può mai rimanere indifferenti e anche questa volta il cuore degli ammiratori batte forte.

Impostazioni privacy