Uomini e Donne: il cavaliere riceve un due di picche dalla tronista

Penultimo appuntamento settimana con il dating show. A Uomini e Donne la tronista “bacchetta” il cavaliere. Ritorna in studio una vecchia conoscenza.

Uomini e Donne puntata 22 settembre
Riccardo Guarnieri (Instagram)

Ieri sono state presentate le due nuove troniste della nuova stagione di Uomini e Donne, Federica e Lavinia. La puntata di oggi si apre con due sedie a centro studio, e Maria che domanda alla tronista campana se si ricorda che hanno affermato di essere colpiti da lei Alessandro e Riccardo.

La ragazza rivolgendosi a quest’ultimo spiega che benchè tra lei e Ida non ci sia stata una grande simpatia, non le è piaciuto come si è comportato con lei, e quindi benchè lo ritenga un bell’uomo non le piace caratterialmente.

Guarnieri dichiara che spesso è anche la persona che si ha di fronte a tirare fuori il peggio di sè, dando quindi la colpa di una brutta impressione alla Platano. “Io do ragione a Federica, a me non sembra che la colpa sia solo di Ida” commenta Lavinia.

Gianni spiega che a volte può anche evitare di parlare, che non deve dire qualcosa per forza. Maria cerca di capire e spiegare quello che è accaduto nel maggio scorso tra il cavaliere e l’hair stylist. “Comunque come vedi fai lo stesso effetto anche ad altre donne” aggiunge Sperti. “Non è carino parlare così di una donna con cui sei stato” lo appoggia la tronista romana.

Uomini e Donne: il ritorno di Alessandro e Pinuccia

I posti al centro sono per Alessandro e Pinuccia, quest’ultima visibilmente scocciata dalla presenza di Tina. “E’ già nera!” esplode l’opinionista. I due anziani sono andati assieme al concerto di Vasco Rossi, il cantante preferito del pugliese, e la redazione li ha seguiti con le telecamere. Il Blasco ha regalato un cappellino autografato al vecchietto, fuori di sè dalla gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Mi è piaciuto tanto, sono stata benissimo. Poi sono venuti anche tanti a farsi le fotografie con noi” esclama la dama vigevanese, subito attaccata dalla Cipollari. Rausa però la difende, spiegando che la gente era invece favorevole alla donna. “Alessandro ma non ti sei fidanzato con lei?” il 92enne nega, spiegando che sono solo amici.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, tragico lutto: scompare a 35 anni il famoso tronista

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, l’omaggio in diretta di Antonella Clerici è proprio per LUI – FOTO

Salta fuori che in realtà al concerto di Vasco il cavaliere sarebbe dovuto andare con la nipote, che poi ha avuto un contrattempo. Spunto perfetto per Tina, che le dà del “rimpiazzo”. Nasce una litigata furibonda tra le due donne, con Pinuccia che decide di ballare con Alessandro per rilassarsi un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.