Fabio Fazio con la barba così: “Si è evoluto in…”: non se lo aspettava nessuno

Il famoso conduttore ligure è stato protagonista di un post che è subito diventato virale nel Web. Di cosa si tratta.

Fabio Fazio
Fabio Fazio, conduttore tv (Facebook)

Fabio Fazio ha di certo una lunga carriera televisiva alle spalle. In effetti, si tratta di uno dei conduttori più noti della scena italiana. Così, va da sé che sarebbe ostico riassumere in poche righe il suo brillante percorso.

Tuttavia, proviamo almeno a ricordare qualche titolo. Per amore di sintesi, quindi, menzioniamo una manciata di format a cui ha preso parte dagli esordi che risalgono nell’ormai lontano 1983.

Citiamo, per esempio, Pronto, Raffaella?, Fate il vostro gioco, Quelli che… la domenica, il prestigioso Festival di Sanremo, e, naturalmente, Che tempo che fa.

Proprio quest’ultimo popolare talk show va in onda con successo da svariate edizioni, e, anche per questa nuova stagione è previsto l’atteso ritorno da parte dei telespettatori.

Si tratta di un format che, infatti, unisce tematiche di attualità a quelle più leggere attinenti al mondo dello spettacolo tramite delle interessanti interviste a numerosi personaggi importanti.

Non mancano, nemmeno, però, i momenti di allegria grazie alla veterana Luciana Littizzetto che, con i suoi irriverenti monologhi, riesce ogni volta a strappare molte risate.

Insomma, a tal proposito, Che tempo che fa, stando ad alcune fonti, dovrebbe riaccendere i riflettori il prossimo 9 ottobre.  Comunque sia, lontano dagli occhi delle telecamera, Fazio, di recente, si è persino preso un impegno degno di nota.

Come è stato riportato, infatti, in questo periodo si è dato da fare per salvare niente po’ po’ di meno che una fabbrica di cioccolato, insieme con l’imprenditore Davide Perdini. Si tratta, per la precisione, della Lavarotti, nei pressi Varrazze, in Liguria.

L’immagine virale di Fazio

Ma tant’è, come si sa, Che tempo che fa possiede una pagina ufficiale sui social network che, nel momento in cui si scrive, quella di Facebook conta quasi due milioni di follower.

In questa piattaforma online, quindi, si cerca di tenere aggiornati i numerosi supporter con immagini e video della trasmissione in questione. E, non solo, per la verità, si approfitta anche di dare notizie riguardo a vari volti noti del piccolo e del grande schermo.

A dire il vero, però, ha fatto sorridere anche il post, che poi è diventato virale, che ha visto come protagonista, per l’appunto, Fabio Fazio.

LEGGI ANCHE –> Loredana Bertè, il ricordo struggente con la sorella Mimì – FOTO

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, i grandi amori della conduttrice? Ve li sveliamo noi

Nell’immagine, infatti, si è paragonato il conduttore ligure con il famoso Capitan Findus, quello impersonato per il noto brand di prodotti surgelati.

Impostazioni privacy