Uomini e Donne: il cavaliere al centro di un “quadrilatero” d’amore

L’attesa è finita: è partita la nuova edizione di Uomini e Donne. Al centro della puntata di oggi Gemma e un nuovo corteggiatore e il cavaliere alle prese con 4 donne!

Uomini e Donne puntata 20 settembre
Gemma Galgani (Instagram)

Maria dà il benvenuto al pubblico di Uomini e Donne facendo partire un filmato sulle vacanze di Tina, che ha rischiato di “sfracellare” sugli scogli per un soffio, dopo aver perso l’equilibrio. Storia diversa per quelle di Gemma, che invece si è goduta le vacanze tra gite a grotte e viaggi in barca.

La dama torinese fa il suo rientro in studio accolta dalle persone presenti, abbronzatissima e con un gran sorriso sul volto. “Ciao a tutti, sono felicissima e emozionata!” esclama, riscuotendo subito una battutaccia dalla Cipollari sul corno rosa che porta al collo.

La 72enne si è anche frequentata per qualche tempo con Giovanni, l’ultimo corteggiatore conosciuto prima della pausa estiva. “Quanto ci scommettiamo che oggi lo manda via?” esplode Tina, che poi saluta Armando Incarnato appellandolo “Mohamed” per il taglio di capelli e l’abbronzatura estrema.

I due si sono visti a Torino e hanno passato assieme un paio di giorni. L’opinionista tuttavia è certa che a lei non interessi realmente, e una volta entrato in studio ci tiene subito ad avvisarlo: “Lo sai vero, che stai per essere scaricato?”. “Lo so lo so” risponde l’altro piuttosto mesto.

Uomini e Donne: Gemma scarica il corteggiatore e Tina esplode

Come volevasi dimostrare, la Galgani lo lascia, spiegando di non provare un grande trasporto per lui. Per la dama tuttavia c’è già un altro pretendente, francese, Didier, agente immobiliare a Lugano, 63 anni. L’uomo dichiara di averla vista in tv e di ritenerla una “bella sfida”. Tra i due sembra esserci qualche imbarazzo, ma la bionda piemontese dichiara di volerlo conoscere meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il manager non sembra molto colpito: “Non bisogna fare il passo più lungo della gamba”, e Tina si dice subito convinta che non sia assolutamente attratto da Gemma. I due poi ballano un pezzo, naturalmente francese, assieme. Maria fa sistemare le sedie per Laura, Catia e Daniela, mentre una sola di fronte, per Davide. Quest’estate pare esser successo qualcosa tra i quattro.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, il dettaglio su Loretta Goggi non passa inosservato sul web

LEGGI ANCHE –> Agorà, rincari alle stelle: sogno di un pompiere in fumo tra fuoco e bollette

Il cavaliere e Laura si sono visti quasi tutta l’estate, finchè l’uomo non ha chiesto una pausa di riflessione. Tra i due ci sono stati molti tira e molla, con lui che pare aver fatto il doppio gioco anche con Catia e Sara, che ora sembra lo stia frequentando da due settimane. Davide cerca di giustificarsi, spiegando di non aver mai corteggiato Catia e facendo scatenare l’ira di Laura, che lo taccia di essere un falso ed egocentrico.

Impostazioni privacy