Domenica In, il dettaglio su Loretta Goggi non passa inosservato sul web

Molti spettatori di Domenica In si sono chiesti cosa fosse successo all’artista. Loretta Goggi è stata ospite di Mara Venier, ma ha sfoggiato un look particolare.

Loretta Goggi ospite Domenica In
Loretta Goggi con Mara Venier (Instagram)

L’ultima puntata di Domenica In è andata in onda con buoni risultati di share, e ha visto la partecipazione di numerosi personaggi famosi, tra i quali anche Loretta Goggi.

Romana, classe 1950, a iniziato la sua carriera artistica giovanissima, studiando canto e musica fin da bambina ed esordendo come attrice prodigio a soli 12 anni, nel 1962 in Sotto processo, una prosa di Rai Due.

In seguito per tutti gli anni Sessanta lavora a diversi sceneggiati della televisione pubblica, diventando sempre più un volto familiare per gli spettatori. Nel 1968 acquista la definitiva popolarità nel suo primo ruolo adulto nella serie La Freccia Nera, che tocca picchi addirittura di 20 milioni di persone attaccate allo schermo.

Dopo essere stata una delle grandi protagoniste della tv per i due decenni successivi, da anni ormai è uno dei giudici di Tale e Quale Show, che a breve tornerà in onda sotto la conduzione di Carlo Conti.

Loretta Goggi a Domenica In: cosa è successo alla popolare artista romana?

E proprio per parlare del ritorno del popolare talent che vede protagonisti alcuni personaggi dello spettacolo alle prese con le imitazioni di cantanti famosi, Loretta ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica In.

Gli spettatori sono rimasti tuttavia stupiti dal suo aspetto, e in particolare dai suoi occhi. In molti si sono domandati se addirittura la Goggi si fosse sottoposta a qualche intervento chirurgico, e sui social sono fioccati i commenti tra il serio e il faceto. In realtà probabilmente si tratta solo di un make up non troppo riuscito, e non vorremmo certo essere nei panni di chi l’ha truccata.

LEGGI ANCHE –> “Un week end molto complicato”: Antonella Clerici commuove lo studio con le sue parole – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta è “pretty in pink” e si mostra senza imbarazzo proprio con LUI – FOTO

Qualcuno ha infatti commentato ironicamente sull’eventuale sua risposta a tali critiche, essendo piuttosto suscettibile al riguardo: “Per carità, se solo si suppone la cosa, questa piange per un mese e minaccia di ritirarsi”.

Impostazioni privacy