E’ ufficiale, Aurora Ramazzotti lo grida ai sette venti: una grande avventura

Una gioia incontenibile appena all’inizio. Aurora Ramazzotti radiosa per il futuro roseo (o azzurro) che l’attende.

aurora ramazzotti primo figlio
aurora ramazzotti(instagram)

Pare proprio che sia vero. Aurora Ramazzotti avrebbe confermato il lieto evento che presto arriverà in famiglia. Dapprima c’è stato un grande stupore per la notizia. Quanto si parla di spettacolo è meglio prendere tutto per le molle. Aurora Ramazzotti è la figlia spumeggiante di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Oggi la presentatrice 26enne è felice e appagata accanto al suo Goffredo Cerza personal trainer. Sono anni che i due rampolli fanno coppia fissa e tante volte si era vociferato di una gravidanza della giovanissima figlia d’arte. Ora è arrivato anche il dolce evento e stavolta corrisponde a verità

Aurora si trova bene nella sua famiglia allargata. Infatti sia la mamma che il papà hanno avuto altri figli con altri compagni. I suoi genitori conoscono la responsabilità della loro figlia e sono al settimo cielo all’idea di diventare nonni. Già in estate il gossip riempiva le pagine.

Aurora Ramazzotti non lo nasconde più: la famiglia si allarga con la gioia di mamma e papà

Sembra che proprio mentre si trovavano in vacanza in Sardegna sono state viste entrare in farmacia Aurora accompagnata dalla madre. Il direttore del noto giornale Chi aveva messo la pulce nelle orecchie ai suoi lettori mandando la notizia presunta. Una vera bomba.

Ora finalmente la bellissima influencer che tanto somiglia al suo famoso papà lo ha dichiarato apertamente. Lei e il suo compagno sono felicissimi e con un video sul web hanno messo in scena la notizia dell’attesa. Spassosa e solare come sempre.

Aurora ci ha tenuto a completare il tutto con un messaggio rivolto a quanti fanno parte della cerchia ristretta della loro amicizia. Queste sono le sue parole a riguardo. Sono dettate in modo sincero ma tutto il loro strano comportamento ora è giustificato:

LEGGI ANCHE–>“Conosco bene”: Chef Locatelli racconta il segreto di re Carlo d’Inghilterra

LEGGI ANCHE–>“Bellissima”, Annalisa cura le imperfezioni della vita: atto di coraggio – FOTO

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare – ha scritto Aurora a commento del video – Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”. “A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”

Impostazioni privacy